|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Mascali (CT)
|
[CT-ME-SPED] Pezzi ASUS EEEPC 1005P (Blue)
Salve.
Vendo componenti provenienti da un ASUS EEEPC 1005P, acquistato poco più di un anno fa, ma senza possibilità di essere riparato in garanzia poiché è stato smarrito lo scontrino di acquisto. L'ho fatto vedere a due tecnici, ed entrambi concordano sul fatto che si tratti della scheda madre. Di fatto il netbook non da segni di vita, ma sia l'alimentatore che la batteria funzionano (testati su netbook gemello). Pertanto, vendo il resto dei componenti, singolarmente o in blocco (con piccolo sconto). Caratteristiche: Sistema Operativo Windows® 7 Starter Autentico Display 10.1" wide con retroilluminazione LED e trattamento glare Color Shine (ris. 1024x600) Processore Intel® Atom™ N450 Memoria 1GB DDR2 SO-DIMM Connettività Wireless Wi-Fi 802.11b/g Storage 250GB HDD 2,5” SATA II 5400rpm Webcam 0.3M Pixel Audio Altoparlanti stereo e microfono digitale integrati Hi-definition audio CODEC Input / Output 1 x porta VGA (D-sub 15-pin per monitor esterno) 3 x USB 2.0 1 x LAN RJ-45 2 x Jack audio (cuffia e microfono) Card Reader: MMC/ SD(SDHC) Batteria Batteria a 3 celle, fino a 5 ore* *L'effettiva durata della batteria dipende dalle modalità di utilizzo e dalla specifica configurazione. Per maggiori informazioni visita il sito: http://event.asus.com/eeepc/battery/index.htm. La durata massima della batteria in Windows® 7 è misurata con MobileMark® 2. Dimensioni 262mm x 178mm x 25.9 ~ 36.5mm Peso 1.1 Kg Colore: Blue FOTO ![]() Se desiderate foto più dettagliate, basta chiedere! PREZZI Visti i costi dei componenti nuovi, eccovi i prezzi dei componenti: - SCHERMO (completo di guscio blue, webcam+mic, cavetteria, cerniere (come nuove!)) = 60€ - SCOCCA INFERIORE BLUE + TOUCHPAD + LICENZA (W7 Starter) + ALTOPARLANTI = 25€ - TASTIERA = 30€ - BATTERIA = 25€ - ALIMENTATORE = 20€ - SCHEDA MADRE + PORTE USB + LETTORE CARTE + SCHEDA WiFi = 20€ - BLOCCO COMPLETO = 150€ (30€ in meno) EDIT: 80€ SPEDIZIONE Disponibile alla consegna a mano (zona Giarre,CT) Sono disponibile alla spedizione alle modalità che più vi piacciono. Fatevi sotto ![]() EDIT: aggiornato il prezzo. Ultima modifica di TheDeus : 30-06-2011 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Giulianova
|
coda monitor....mi informo se il monitor va bene sul mio 1015pd...o meglio lo apro e vedo il tipo di connettore...con un 1005ha non ha la distanza giusta...domani ti saprò dire di più!
ps 60 comrpese ss? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Giulianova
|
coapm avevo controllato ma purtroppo non coincidono i due monitor...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Peccato, spero tu possa trovarlo.
UP per me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
su gente, nessuno ha dei netbook da riparare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao a me serve solo la parte con le due usb e jack audio-microfono quanto me lo fai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
a me serve solo quel pezzetto wifi e il lettore di schede te lo puoi rivende a parte
e 20 euro per un pezzetto di scheda madre mi sembra eccessivo ![]() ![]() per 3 cm di componente vienimi incontro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scusa il ritardo. Posso farti 10€ per l'antenna WiFi, + spedizione a tua scelta. Non chiedermi di scendere perché non vado per meno alla posta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
nn hai capito a me serve il pezzetto con le 2 usb per quanto riguarda la posta posso madare mio padre a prenderlo lavora li in sicilia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.