|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Collegare due pc ad un solo monitor e un solo mouse/tastiera
Salve, innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione ma non sapevo davvero dove postarla, non ho trovato una sezione per le periferiche varie.
Detto questo volevo chiedere cosa dovrei acquistare per collegare due PC ad uno stesso monitor, uno stesso mouse ed una stessa tastiera. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
reuppo sperando che qualcuno mi sappia aiutare.
Grazie intanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ciao, non so se è una soluzione possibile ma con una serie di cavi potresti risolvere il problema:
potresti fare questa cosa: tastiera usb->adattatore usb femmina-femmina->sdoppiatore usb-> a questo punto usi un cavo usb maschio maschio per collegare il tutto ad entrambi i pc purtroppo non trovo switch che abbiano entrata femmina ed uscita maschio altrimenti sarebbe tutto più semplice stessa cosa per il mouse EDIT: per caso ho trovato questo adattatore che potrebbe fare proprio al caso tuo Ultima modifica di dany-devil : 21-06-2011 alle 14:27. Motivo: nuova soluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie mille per la risposta, sai anche se questo switch mi permette di usare entrambi i PC in contemporanea o solo uno dei due a scelta? (perchè io cerco la prima)
Inoltre con un sistema del genere, il monitor come dividerà il segnale tra i due PC? Nel senso in metà monitor vedrò un PC e idem nell'altra? Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.