|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
|
ACER Aspire TimelineX AS4830TG-2414G12Mnbb
Girovagando alla ricerca di un notebook, ho trovato sul sito Acer questo bel gioiellino che dovrebbe entrare in commercio in questo mese
Windows® 7 Home Premium Autentico Display 14" HD WXGA CB LED Processore Intel® Core™ i5-2410M Grafica Nvidia GT540 2GB DDR3 Ram 4GB DDR3 HDD 1xSSD120 DVD SM WiFi 802.11bgn Batteria 6 celle 3.0 Webcam 1.3MP HD CrystalEye Bluetooth 3.0 ![]() nelle pochissime recensioni che ho trovato si parla di un'autonomia di circa 8-10 ore, inoltre è un 14" con SSD.. direi che mi sono innamorato ![]() che ne pensate voi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao,
sai il prezzo e la data di uscita precisa? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sul sito dell'Acer c'è scritto 999€, mentre per la data di uscita, presumo il 30 Maggio da euronics, visto che ho trovato questo portatile da un loro tweet, e che le offerte che hanno attive adesso finiscono il 29 di Maggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
i nuovi timeline hanno dei seri problemi di riscaldamento e di trotthling.
In pratica per la mancata dissipazione il computer riduce il clock fino a 1.2. Se vedi sul thread dei 13 e 14" hai tutte le spiegazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
che senso ha mettere sul mettere sul mercato un prodotto che già ha dei problemi appena stato assemblato......
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ma scusami:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Chiedi alla acer il motivo della commercializzazione, come potresti chiedere alla hp perche' commercializzo' quella serie che per mancanza di dissipazione si dissaldavala gpu e varie altre cose (vecchi dv6 credo).
Qui hai le recenzioni del 14 e del 15: http://www.notebookcheck.com/Test-Ac...k.52186.0.html http://www.notebookcheck.com/Test-Ac...k.52430.0.html Sul forum di notebookreview c'e' molta gente avvelenata con acer.. Leggendo commenti di utenti piu' esperti pare che il problema non sia fissabile, perche' l'aumento dell'uso della ventola comporterebbe solo un parziale miglioramento con rischio di dissaldature. Cmq tutto cio' avviene solo se ci giochi o quasi. Sul motivo della commercializzazione credo che sia semplicemente il fatto che abbiano prodotto un pc senza le adeguate verifiche ed adesso costerebbo troppo bloccarne la produzione. In pratica perferiscono sostituire i prodotti eccessivemente difettosi, facendo una bella figura di merda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cornaredo (MI)
|
Quote:
Nei siti segnalati non riesco a capirci molto (Sono in tedesco!) Grazie!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.