|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Router, consigli
salve
scusate, ma non me ne intendo molto di routers sto cercando un router wireless che abbia: n. 1 entrata rj 45 wan (non rj 11), per la centralina wiimax (nella vecchia casa usavo un dlink 614+) n. 4 (magari anche di più) rj 45 lan, per i pc cerco dei modelli economici, sui €60-70 probabilmente, ripartiremo la spesa se proprio non si potesse avere una buona scelta, su quella fascia di prezzo, si potrebbe vedere di salire quindi tutti i consigli sono ben accetti non sono interessato a routers con millemila features, al limite, sarei interessato a quelli con entrata usb, per sharare contenuti da penne usb o dischi dato che saremo 4 coinquilini: il primo farà uso di p2p intenso gli altri 3, compreso me, gaming online ora è in forse il fatto che al primo coinquilino, si intesti una linea propria, però questo è un discorso a parte, per il momento siamo partiti con l'idea di 1 solo router per altri, eventuali, pc, ho già letto in altro thread, ilratman consigliare dei tp-link gigabit - per uso casalingo. grazie edit: ho aggiunto wireless, per collegare i netbooks edit2: al mercatino, avrei trovato un TL-WR541G a €20, che ne dite? Ultima modifica di egounix : 18-06-2011 alle 18:31. Motivo: aggiunto WIRELESS |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Per l'usb io cercherei un nas usato da qualche parte, è un altro mondo. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.