|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
[BA+sped] Apple IPHONE 4 16gb nero
Vendo Apple Iphone 4 16gb di colore nero acquistato il 18/03/2011. Condizioni pari al nuovo. Completo di imballo originale con tutti gli accessori e custodia in silicone a forma di musicassetta.
prezzo: 260€ + s.s. priorità allo scambio a mano
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao, sarei interessato... puoi inviarmi delle foto?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
certo, cerco di postarle tra un po'.
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao kiuppilu
sono in coda "di là" per primo, sto aspettando le foto. prondo a concludere. Fammi sapere mandandomi un mp o qua oppure "di là" (tel.net granger86) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
coda,puoi mandarmi delle foto a sergiopennarola@hotmail.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Il primo della coda dovrei essere io, no? sto aspettando le foto
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
coda con scambio a mano
mandami un msg in privato ![]()
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppp, invito a contattarmi per lo scambio a mano.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
disponibilità?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.