|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Cambio monitor, ma ho giusto un "paio" di dubbi.
Salve a tutti.
Dovrei cambiare monitor, ma diciamo che sono abbastanza ignorante nell'argomento. ![]() Premetto che il monitor che andrà in meritata pensione sarà un CRT ( ![]() Il monitor forse lo avrei anche trovato, ma causa mia ignoranza ho dei forti dubbi. Il monitor che ho visto è un Samsung 27 pollici che fa anche da televisione (dovrebbe essere un Led). Ho pero' saputo che ha 5 mm di risposta. Il Monitor lo dovrei usare per compiti di lavoro e videoludici. Ma anche da utilizzare come televisore per un futuro nel caso dovessi prendere la WI o console. So' che in generale i 5 mm di risposta non vanno/andavano/andrebbero bene per videogiocare sul PC per problemi sull'"effetto ombra", ma leggendo un po' qua e un po' la non si capisce molto. E' da considerare l'intero genere videoludico. (non si sà mai, meglio prevenire ![]() Effettivamente se qualcuno sa o possiede un Led con i 5 mm di risposta riscontra questi o altri problemi per giocare al PC? Tra l'altro quel monitor mi garantirebbe i 27 pollici. In giro tra negozi di pc e centri commerciali paiono non esistere oltre i 24 (di monitor che facciano solo da pc e con i 2 mm di risposta (2 mm che ha quanto ho capito sarebbero quelli consigliati)) Se effettivamente i Led con i 5 mm creano problemi, qualcuno conosce un monitor da 27 pollici con i 2 mm? E ultima domanda ( ![]() Grazie per la richiesta di acculturamento e per la coda di domande. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.