|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
asus n73sv tz149v vs hp envy 2090el
ciao a tutti ho visto questi due portatili simili di prezzo e per caratteristiche...
stesso processore i7 2630 sandy bridge hd asus 1t hp 500gb entrambi 7200 asus con bluray hp no scheda video: asus geforce 540m hp radeon 6850m entrambi 17 pollici full hd ledd domanda visto il prezzo simile 100 euro di differenza circa...e risultando in parte indifferente la diversa dimensione dell'hard disk..chiederei un consiglio sulle schede video in questione...la userei per 3d con 3dmax come programma specifico....a sentire in giro mi dicono la 540 perchè lavora meglio come driver su opengl...però la 6850 mi pare superiore di un po'...oppure alla fine è indifferente.....aspetto risposte che dovrei decidere al pi+ presto . grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ma cmq non c'è molta differenza anche perchè sempre qui nel forum sui notebook mi hanno risposto l'altra...che sia solo una questione di fede scegliere una o l'altra...su notebookcheck dove ci sono i bench di tutte le schede video la 540 è al 69 posto la 6850m al 50.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
io volevo prendere l'asus, ho fatto tutte le comparazioni possibili...
mi diresti se lo compri online dove lo prenderesti ? siccome sono all'estero non mi fido delle spedizioni... scrivimi anche su pm sennó dicono che fai pubblicitá ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
nessun acquisto online...ma in negozio prezzo 1250 euro per asus n73sv tz149v alla fine l'hp è un pò più introvabile rispetto all'asus almeno qui a torino...posso dirti che forse è più performante l'asus per via componentistica globale superiore...asus fa schede madri etc hp no...ma cmq credo che sia molto similari....al di la' della differenze hd più grande o bluray si o no....si bilanciano...sicuramente l'hp ha un design più apple e un peso leggermente inferiore...ma comprando un 17 pollici si sa il peso è quelo che è...tolti appunto gli apple...
per ora nn mi posso lamentare dell'acquisto...silenziosissimo e nessun riscaldamento della tastiera o zone touchpad...cose che su hp leggevo essere un problema....per il resto che dire...buon acquisto ah altra cosa asus ti fa un assicurazione casco di un anno e garanzia per due...hp un anno solo di garanzia...ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.