|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Intel AMT su notebook HP: come si attiva?
Ciao a tutti
![]() Ho approfittato di questi giorni di vacanza per dedicarmi a sistemare un notebook HP comprato di seconda mano, sul quale era stato installato Win7 (che non era il sistema operativo nativo). Grazie a DriverEasy e poi all'utility HP, sono riuscito a ottimizzare quasi tutti i driver e le periferiche grazie agli strumenti di aggiornamento automatico. Tuttavia, sono rimaste ancora alcune cose in sospeso: in particolare mi rode che è comparsa un'icona di avviso nella barra delle applicazioni che mi dice che Intel AMT non è attivo. Le indicazioni sul web non mi sono state utili, così sono andato nel BIOS e ho attivato tutto ma senza risultati. Che mi sapete dire? E' grave? PS: penso ci siano anche alcune forme di incompatibilità, perché per esempio il programma HP per il management del PC mi dice che c'è da ricalibrare la batteria ma si blocca quando gli dico di farlo. E altre amenità varie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se il pc funziona normalemnte non mi preoccuperei più di tanto di quell'intel amt che credo sia più che altro un utilità di controllo di alcune funzioni del pc, ma non fondamentale. Poi il pc non essedno nato con 7 è normale che presenti qualche piccola mancanza, ma direi nulla di importante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.