|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
wmplayer.exe*32: il processo si riapre da solo
Salve ragazzi! Come da titolo, questo processo non si fa chiudere. Apro il taskmanager-processi-wmplayer*32-termina processo. Il processo sparisce per 1 secondo e subito si riapre. Questo mi succedere nonostante io non abbia usato windows media player.
Come faccio? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Niente, nè superantispyware nè malwarebytes lo rilevano come minaccia e nemmeno avira. Non è che il processo non lo riesco a killare dal taskman perché UAC me lo impedisce?
Ad ogni modo, attraverso online armor l'ho bloccato. Adesso non si autoavvia e non si può connettere nè in entrata nè in uscita e nemmeno si può avviare windows media player. Ultima modifica di DLz : 22-04-2011 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Un paio di domande; da quando è iniziato sto problema e la tua copia di Windows è originale? Prova col comando sfc /scannow dal prompt eseguito come amminstratore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
La copia è originale. EDIT: controllo finito. I file danneggiati sono stati riparati. Ora devo lavorare al pc, appena posso riavvio e ti faccio sapere. Ho anche il log eventualmente. Ultima modifica di DLz : 22-04-2011 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Niente, il problema persiste. winmplayer*32 si autoavvia e non si fa chillare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.