|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Problema Notebook con hard disk Lacie
Ciao a tutti,
![]() volevo un consiglio da qualcuno che se ne intende: alcuni giorni fa il mio notebook non si accendeva più ovvero si accendevano le spie ma non partiva nulla(ne sistema operativo,ne ventole ecc...). Ho portato quindi il pc a riparare e la prima diagnosi è stata che la scheda madre poteva essere andata.Alla fine invece sono riusciti a farlo ripartire smontandolo tutto e rimontandolo ma senza cambiare nessun pezzo e mi han detto che probabilmente era stato il mio hard disk portatile della Lacie a bloccare tutto. Volevo sapere,può esser stato davvero l hard disk a bloccare il pc? e cosi scadente come marca la Lacie? Ora devo cambiare hard disk quindi che mi consigliate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
E possibile che sia stato il disco lacie a bloccare il pc , anche se la cosa e molto difficile , ma non impossibile , potrebbe anche essere semplicemente guasto .
Dovresti prima di fare altre cose provare il portatile in tutte le sue funzioni per un po di tempo , e infatti anche possibile che il disco lacie non centri niente con il blocco . Se poi vuoi lo stesso cambiare disco fisso ti consiglio un western digital . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Si naturalmente in questo periodo usando il pc vedrò se sarà stata colpa dell hard disk oppure è un problema del pc. Di sicuro il Lacie non lo userò più (non posso spendere 40 euro per portarlo a riparare ogni volta). Prenderò un wd allora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.