|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
scelta notebook
buon giorno signori
io qua mi sto confondendo le idee.. che cosa ci devo fare? mah per la maggior parte direi visione di film (che siano scaricati o meno) quindi suppongo che un poco silenzioso lo debba essere visto anche che spesso mi devo spostare e non posso portarmi dietro le casse esterne ovunque. poi ci starebbe qualche virtualizzazione via per lo piu' virtual box, assolutamente qualche gioco a cui non chiedo pieno dettaglio ma deve esser piacevole da giocare. la batteria mi basta che arrivi a 2 ore e mezza. ma la cosa principale e' che me lo devo tenere per almeno 4 anni, questo significa che ci deve star dietro un poca di qualita' costruttiva! mi son letto tutto il tread del santexh x65 e dell'xps (si tutto, beh dai forse ho perso qualche pagina) e anche quello del n53sv il risultato? mi son confuso le idee la configurazione a cui avevo pensato era un i7 2720 (il 2630 per l'asus), un disco da 500gb 7200rpm uno schermo non fhd e se possibile almeno un lettore bd visto che non glielo ho ancora e per i prossimi 4 anni suppongo sara' un poco lo standard ora tenendo conto che posso arrivare a 1200 cocuzze vi chiedo quale sia l'hardware migliore per le mie esigenze vi dico che sto strizzando l'occhio all'x65 e sto aspettando con trepidazione le prime prove da voi fatte grassie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.