|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
Problema Visualizzazione Captcha nei siti che lo richiedono
Ciao a tutti, da qualche giorno, non so per quale strano motivo, in tutti e 3 i browser che uso (Firefox 4, Inter expl 9 e Chrome) non riesco più a vedere la figura dei captcha nei siti che lo richiedono (filesonic, fileserve ecc...)
Uso windows 7 ultimate 64bit, ultimi java flash e shockwave installati. Sto provando tutte le soluzioni possibili, ma non ci salto proprio fuori. Premetto che prima di questo problema se n'è presentato un altro connesso alla ricerca su www.google.com, che in pratica in tutti e 3 i browser non funziona, se ci provo ad andare mi dice irraggiungibile.... quindi ho risolto mettendo come ricerca predefinita in firefox www.google.it ma non so se a sto punto può c'entrare qualcosa..... non so più dove sbattere la testa, se qualcuno ha qualche dritta si faccia avanti, grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
[RISOLTO] Per quelli che si dovessero trovare nella mia situazione, io ho risolto trovando nel file C:\Windows\System32\drivers\etc\hosts delle righe indesiderate dopo il #, le ho cancellate, salvato il file, ed è ritornato tutto a posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.