|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Prog. Orbit Downloader e TuneUP Utilities
Saluti a tutt l forum
![]() Ho scaricato Orbit Downloader E insirme mi ha scaricato TuneUP Utilities! Il secondo mi sembra uno di quei prog che ti promettono mari e moti invece ti incasinano solo tutto! voi cosa sapete di questo prog.? Mi ha chiesto appena installato di fare esegure una scansione competa del sistema pr trovare imperfezioni e per poter trovare punti deboli così da poter potenziare prog. e prestazini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Puoi tenerlo ma se hai scaricato un programma, poi te ne trovi due.....
Prova a toglierlo da installazioni/applicazioni o tramite Advanced System care della Iobit se ce l'hai . Al limite disinstalli Orbit e lo torni a installare . Occhio ai vari passaggi . Non so quanti programmi freeware ti installano Babylon, se non fai molta attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Cmq tuneup non è un programma dannoso, ma certamente è inutile quindi disinstallalo tranquillamente
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Mi è uscita desso una scritta che mi dice "il tuo tempo di prva di 1 giorno srta scadendo" voglio 10 stramaledettisimi euro cosa che per ques'orpello non sono assolutamento disposto a sborsare......e poi, è andoto benissimo fino adesso, sicuramente se gli faccio fare uno scan mi trova gurda caso una paccata di problemi che non potro farne + a meno di TuneUP Utilitis dopo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La versione Trial non dovrebbe avere delle limitazioni temporali....che in realtà ci sono, poi................
![]() Io uso risorse freeware, poi vedi tu.......... ![]() http://tuneup-utilities.forumer.it/alternative Ultima modifica di tallines : 27-08-2012 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.