|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Crysis2 Bug " Seriale "
1-Serial Bug
Guida come ovviare al penoso Bug del Seriale (multiplayer) : Inserite il codice del vostro gioco originale Tutto Minuscolo e senza trattini. I server finalmente salveranno il vostro Account nel modo corretto. 2-Limited Edition: Sblocco in modo corretto dei bonus limited edition: http://www.mycrysis.com/limitededition Inserite i vostri codici e confermate, ne seguira' la conferma sblocco ufficiale oppure nada..rifate il punto uno se non salva il vostro account in multi.. Per queste prove ho perso 2ore, esigo una tag tecnica da crytek..xD ![]() **Per magia sparirà il mess. seriale già in uso..
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
ci sono 2 thread ufficiali, perchè non posti li?
![]()
#3 |
Member
|
Perchè ho reputato il problema piuttosto gravoso per chi ha acquistato da EAstore..
Potete spostare e dividere il mess ma io lo metterei in evedidenza anche nel tecnico insomma utilizzate le info e modificate il topic/post come meglio credete, era x metterle in risalto + che altro ma credo si capisca.. ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
si ma riscrivilo di la, c'è gente che smadonna ancora con questi seriali, magari finalmente risolvono
![]()
#5 |
Member
|
hai ragione!
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
utilizzate il thread tecnico, grazie
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.