|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
sw symbian che accende il flash
Ho un problema che credevo banale...
Vorrei un programmino per accendere, all'occorrenza, il led del flash del mio Nokia E52 per trasformarlo in una torcia d'emergenza. Possibile non trovare nulla di simile? ![]() Ho trovato solo programmi che accendono il display ma non il flash... ![]() ![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
niente?
![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io ho scaricato BrightLight da Ovi store.
Ma credo ce ne siano anche altri. Bisogna vedere la compatibilità con la versione di Symbian. Certi telefoni della serie E (E72, E5) hanno questa funzione precablata nel FW e si attiva tenendo premuta la barra spaziatrice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ringrazio per la risposta
![]() purtroppo sull'E52 Brightlight non funziona ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.