|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/youtube-a...rks_35857.html
Next New Network, società impegnata nella creazione e distribuzione di contenuti di qualità, è stata acquisita da YouTube Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Forse, e dico forse, è il caso di dotarsi di nuovi server, dato che ormai negli ultimi 4/5 mesi è diventata impossibile la fruzione di contenuti a 480p e difficoltosa quella a 360p, dato che il buffering, nella maggior parte dei video, occupa dai 200 ai 500kbps scarsi, causando numerosi blocchi. Solo raramente viene sfruttato oltre 1Mbps.
![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Guarda... non so se le cose nelle ultime 2 settimane son cambiate... però per quanto mi riguarda youtube sta creando diversi problemi anche a me. I video a 720p o 1080p a volte fruiscono molto bene, ma guarda caso solo se si tratta di trailer di videogame o cose simili. Per il resto risulta difficoltosa anche la visione a 360p.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
confermo i problemi: anche io ho difficoltà con i video a tutte le risoluzioni, cosa che non avveniva fino a qualche mese fa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Idem con patate. Si vedono bene solo i video con molte visite. Quelli normali sono da mettere in caricamento e da lasciare la in pausa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Nope... essendo una cosa che dura da molto (e che a sensazione peggiora quando in Europa è sera), mi sono assicurato di avere banda a sufficienza.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Anche a me molti video con poche visualizzazioni non vanno, mentre quelli che ne hanno molte caricano in un secondo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
brucia il poco supporto a googletv, eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Pero' la pubblicita' (non saltabile da mesi solo aggiornando la pagina) che a volte (troppo spesso ormai) spunta fuori prima di vedere i video, quella non scatta ne' rallenta mai eh... E non ha problemi di caricamento, te la sparano anche in FullHD, 3D e ologramma invasivi senza avere occhialini o monitor/tv adatti o proiettori olografici, anche a pc spento... Su quello non ho mai avuto problemi eh... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.