|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
|
[MI + Speed]Nexus One - HTC Desire
Ciao a tutti,
come da titolo cerco un Nexus One o alternativamente un HTC Desire molto ben bessi. Diciamo al massimo di un anno. Per il Nexus One preferibilmente la versione AMOLED. Comunque con garanzia Europea (ovviamente meglio se italiana). Per il prezzo posso offrire 260/270, ovviamente variabile a seconda dei casi. Si valutano anche altri terminali di pari livello Sotto con le offerte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: https://t.me/pump_upp
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
se vuoi ho un ZTE Blade nuovo, posso sbloccartelo e metterti su 2.3.3..
è praticamente uguale al desire ma è più sottile e piccolo (3.5") e cpu inferiore ma sbloccabile a 700-750mhz. 150+ss
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Un HD2 di novembre (con scontrino) con Android su NAND?
Come prezzo siamo allineati! ![]() Ciao.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
|
Desire Z un mese di vita (quindi un filo + caro delle tue richieste), casomai mandami un messaggio privato
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao
ho un Desire acquistato giugno scorso quindi con piu di un anno di garanzia, perfetto sembra nuovo compreso di accessori (le cuffie non le ho mai usate) di scheda micro sd da 4 Gb e di auricolare bluetooth mai usato. è la versione con schermo amoled lo vendo per 300 euro spedizioni incluse se vuoi vedere delle foto basta chiedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Nexus one a 320 spedito, scontrino di marzo 2011 quindi nuovo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
|
Grazie a tutti delle offerte.
Purtroppo sono stato truffato in settimana da uno "pseudo" venditore. ![]() ![]() ![]() Quindi al momento, a meno che riesco a farmi ridare i soldi, sospendo la ricerca ![]() Piuttosto, oltre alla denuncia alla PP che farò domani cosa potrei fare per farla pagare al maledetto??! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Propongo un Samsung Galaxy S pari al nuovo a 300 euri (relativamente trattabili)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.