Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2011, 18:52   #1
Dardo Xp
Senior Member

L'Avatar di Dardo Xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Ocz modstream 450w morto?

Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto per fare una diagnosi: oggi il computer si è spento all'improvviso e, alle successive riaccensioni, il sistema non riesce a stare acceso piu di 50 secondi dopodichè si spegne. Ho provato sia a caricare il s.o. sia ad entrare semplicemente nel bios e lasciare il pc acceso cosi... ma anche cosi, pur essendo tutte le temperature nella norma, dopo circa 50 secondi pum! tutto si spegne
Secondo voi la causa è da attribuire alla morte del mio fido ocz modstream 450w dopo quasi 6 anni di onorata attività, oppure a qualche altro guasto hw? (sgrat sgrat). Purtroppo non ho in questo momento la possibilità di fare prove sui componenti...nè il tempo di montarlo sul pc di un amico...l'idea sarebbe di sostituirlo con un enermax modu 87+ gold da 600w però mi roderebbe alquanto spendere 150€ senza esserne sicuro...che dite sto una settimana senza pc fino ad avere il tempo di testare bene l'ali su un altro sistema o rischio l'acquisto?
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB

Ultima modifica di Dardo Xp : 28-02-2011 alle 18:59.
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 19:11   #2
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
stai una settimana senza pc ed aspetta. Perchè se fosse l'ali o non si accenderebbe per nulla se si fosse rotto.
Old 28-02-2011, 19:20   #3
Dardo Xp
Senior Member

L'Avatar di Dardo Xp

Non so mi era venuto in mente che magari potrebbe essere qualche fusibile saltato che solo dopo un pò non regge...che altri componenti potrebbero determinare una cosa del genere? Mi pare strano possa essere la mobo, la spia di alimentazione si illumina regolarmente e in base alla mia esperienza in genere quando si guasta la scheda madre non si accende proprio per nulla...cosi al volo mi viene in mente giusto qualche corto circuito...proverò a scollegare un po di componenti per vedere che succede
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB

Ultima modifica di Dardo Xp : 28-02-2011 alle 19:29.
Old 28-02-2011, 19:36   #4
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
proprio perchè non sono sicuro ti dicevo di provare con un altro ali prima di passare all'acquisto di qualcosa di nuovo.
Potrebbe essere un condensatore vicino a saltare, ma sinceramente non so
Old 28-02-2011, 19:55   #5
Dardo Xp
Senior Member

L'Avatar di Dardo Xp

Il problema è che la possibilita di provare un altro alimentatore sul mio proprio non ce l'ho, perche quello sul pc dell'unica persona a cui posso chiedere non reggerebbe mai il mio sistema...posso solo provare il mio su di un altro pc meno potente, sperando che non funzioni cmq
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP