|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1573
|
Mappatura rapida 3ds Max
Ciao a tutti, avrei un quesito sulla mappatura di 3d studio max da sottoporre ai più esperti.
Come da allegato il caso prevede di dover mappare tanti pannelli identici con una texture che deve adattarsi per intero alla dimensione del pannello. Io finora procedevo raggruppando tutti i pannelli in una mash singola, poi usavo il modificatore mash select, selezionavo un pannello e poi applicavo uwx come box e in automatico la texture veniva spalmata correttamente....mi domandavo se esisteva un metodo più rapido dato che l'operazione moltiplicata per tanni oggetti risulta lunghetta. Non so se era possibile selezionare tutti gli oggetti e poi dire al sw di spalmare la texture indipendentemente su ogni pannello adattandola a ogli singolo oggetto selezionato.... grazie a tutti dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1573
|
nessuno ha delle info?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.