|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Tempio Pausania
|
(SS) Hp Pavilion DV6_3127el 1mese di vita anche scambio galaxy 2
Vendo per un amico questo splendido notebook con 1 settimana di vita,Notebook nuovo tirato fuori solo per verificare il funzionamento, imballo originale, scatola garanzia 2anni meno 1 settimana.
installato kaspersky pure originale 359 giorni rimanenti. invio foto a chi ne fà richiesta. possibilità di scambio a mano su alghero e dintorni pagato €.599,00 €.400,00 Codice prodotto XD565EA Microprocessore Processore AMD Phenom II Quad Core N950 da 2,1 GHz Cache microprocessore 2 MB di cache di livello 2 Memoria 4 GB DDR3 (2 x 2048 MB) Memoria max Supporta fino a 8 GB di memoria DDR3 Scheda video Scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5650 (intercambiabile) Memoria video Fino a 2685 MB di memoria grafica totale disponibile con 1 GB di memoria DDR3 dedicata Display Display HP BrightView ad alta definizione con diagonale da 15,6'' e tecnologia LED (1366 x 768) Disco fisso Unità disco fisso SATA da 500 GB a 7200 rpm Unità multimediale Unità ottica SATA: DVD±R/RW LightScribe SuperMulti con supporto a doppio strato Scheda di rete LAN Ethernet Gigabit 10/100/1000 integrata Connessione wireless 802.11 b/g/n Audio Altoparlanti Altec Lansing - Dolby Advanced Audio Tastiera Tastiera ad isola completa Dispositivo di puntamento Clickpad HP con funzionalità Multi-Touch e pulsante On/Off Slot scheda PC Digital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture Porte esterne 1 porta VGA 1 uscita cuffie stereo 1 ingresso microfono 4 porte USB 2.0 (quarta condivisa con porta eSATA) 1 porta eSATA + USB 1 porta Ethernet RJ45 Dimensioni 24,5 cm (L) x 37,8 cm (A) x 3,08 cm (P min)/3,60 cm (P max) Peso A partire da 2,43 kg Alimentazione Adattatore di alimentazione CA da 90 W Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Contenuto della confezione Webcam HP TrueVision con microfono digitale integrato (VGA con tecnologia low-light) Ultima modifica di abacab : 21-12-2011 alle 16:24. Motivo: aggiornato prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
prezzo trattabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP..............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
450+ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
.
UP.............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up...............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
.
Pezzo aggiornato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
400+ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP.......................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scambio con galaxy s2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scambio con galaxy 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
se eventualmente ti faccio una ricarica oggi giovedi x venerdi riesci a spedire?spedisci con tutta confezione originale e scontrino?garantisci che il note mi arriva a casa come da te descritto e cioe' come nuovo di una settimana e tutto funziona alla perfezione(salvo naturalmente danni arrecati dal corriere nel trasporto)?aspetto tua risposta grazie e ciao
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se mi dai la tua mail invio foto di come ti arriva il not. come comprato adesso. posso spedire anche oggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
foto inviate alla tua mail.
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
foto ricevute ed e'veramente bello.eventualmente ci aggiorniamo ormai a martedi' dopo le feste.(ne devo cercare ancora un'altro ma + economico).il primo annuncio di vendita e' del 4 ottobre se non sbaglio mi puoi dire la data dello scontrino?( un mese di vita riporta il titolo).confermi che hai tutta la confezione originale e scontrino x garanzia?ciao
ho concluso con onesta' e felicemente con centinaia di utenti .fregature da:Polv89, Ultima modifica di varom : 23-12-2011 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
in questi giorni ti mando copia scontrino di mediaworld di sassari.
cmq se sei interessato visto che ho scitto prezzo trattabile, posso includere anche le Spese di spedizioni. ciao buone feste |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Offerta ancora valida, il notebook adesso ha 3 mesi di vita ma mai utilizzato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.