|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cosenza
|
[CS + sped] Portatile notebook Acer Aspire 7730G
Come da titolo vendo questo fantastico notebook portatile!
Anticipo già dicendo che lo vendo semplicemente perchè non posso portarlo in università e mi servono liquidità per comprare un netbook piccolissimo! Ecco il pc: Marca: Acer Modello: 7730G Processore: Intel Core 2 Duo T6400 2 GHz 2MB L2 Cache 800MHz FSB Schermo: 17" (17 pollici) acer crystalbrite LCD Scheda Video: NVIDIA GeForce 9600M GT TurboCache 1GB Up to 2303 MB RAM: 4 GB DDR2 Hard disk: 320 GB Masterizzatore DVD Super Multi DL Audio true surround 5.1 + subwoofer HDMI out Windows Vista Wi-Fi Batteria in perfetto stato, utilizzando le massime prestazioni (e quindi senza risparmio energia) dura circa 2 ore e mezza...poi dipende da cosa di dovete fare... COMPUTER ANCORA IN GARANZIA, COME NUOVO!! ...credo di aver scritto tutto. Se avete domande, dubbi o per foto basta scriverlo e ve le mando subito. Oltre al computer do anche la borsa adatta, molto capiente per metterci dentro, oltre al computer, tutto ciò che volete visto che è piena di tasche! -Eventuali spese di spedizione sono da considerarsi esterne al prezzo e ci mettiamo daccordo alla conclusione dell'acquisto. -Preferisco scambio a mano -Accetto pagamento in contanti o su carta di credito -Do e pretendo massima serietà -Computer in vendita anche su altri canali quindi niente code, il primo che conferma se lo prende. -Accetto proposte di prezzo PREZZO: 400 € TRATTABILI
VENDESI CELLULARE DUAL SIM N78 CLICCA QUI Ho concluso positivamente con: ^Christof^ Ultima modifica di slevin89 : 24-01-2011 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppp..prezzo trattabile!!
![]() |
#3 |
Member
|
uupp
![]() |
#4 |
Member
|
prezzo trattabile....up!
![]() |
#5 |
Member
|
up..ancora in vendita e prezzo abbassato e trattabile!
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
intanto che mi informo mi metto in coda...
quando scade la garanzia? forse riesco anche a fare uno scambio con netbook...
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
La garanzia di preciso ora non la so perchè ho lo scatolo conservato in garage. Sicuramente c'è ancora oltre un anno perchè il pc è abbastanza nuovo! Ti aggiorno sulla garanzia, fammi sapere se servono altre info e se sei interessato. Ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
VENDUTO! Si può chiudere grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.