|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Problema visualizzazione pagine web, in particolare facebook
Ciao ragazzi, intanto un grazie a voi e al vostro forum per l'aiuto professionale che date a noi combinaguai...
speravo nel non dover postare nessuna discussione ed ho sempre cercato di risolvere i problemi cercando la soluzione in altri modi, ma questo è un problema che mi sta facendo impazzire... mi scuso nel caso in cui ho sbagliato sezione in cui postare il topic, ma avendo windows seven pensavo fosse quella giusta.... veniamo al dunque col mio problema: 2 giorni fa, cercando di collegarmi su facebook, ho notato che ci metteva parecchio a caricare e soprattutto una volta caricato la formattazione della pagina risultava essere questa ![]() siccome uso chrome come browser, ho provato anche firefox ma niente...quindi ho pensato fossero i soliti problemi di facebook...purtroppo sono 3 giorni che il problema persiste. Il fatto è che questo problema si presenta solo sul mio pc, mentre se provo ad accedere da qualsiasi altro pc non ci sono problemi. Per scrupolo ho provato ad entrare usando TOR, e funziona....ora...perchè tutto ciò?come posso fare? cosa potrebbe essere? ho provato a cancellare i dati di navigazione compresa cache e cookie ma niente da fare. HELP mi sa che il problema non si presenta solo con la pagina facebook, ma per caso sono andato a scaricare chrome portable per fare altre prove e niente, la fromattazione era sballata anche in quella pagina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho varie estensioni, ma ho provato a disabilitarle e niente...navigazione in incognito e niente...
funziona solo con firefox preimpostato con TOR...se disabilito tor non funge più...non riesco a capire cosa potrebbe essere...mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io ho il tuo stesso identico problema.. e anche io da 2 giorni... sia facebook che netlog... controlleresti se ti va netlog perfavore? che provider hai?
edit: aggiungo che lo stesso problema lo ho su tutti e 4 i computer di casa... perciò non è un problema di software installato...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dai.. ovviamente ho provato tutti i browser.. oggi ho notato che nemmeno la ps3 si connette al psn... mentre c'è internet attaccato su tutti i pc... che libero abbia problemi? dato che come provider IO ho libero...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Possibile che sia anche un problema collegato alla connessione di libero, ho letto in giro che in passato ci sono stati problemi con l'adsl libero, prova a contattarli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
anch'io ho libero, ma il problema si presenta solo sul mio computer....stanotte quando sono tornato a casa ho provato e magicamente entrava...ora non entra più...ho provato in tutti i modi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
non mi entra neanche su netlog, stranamente solo su siti che usano javascript come linguaggio....ma com'è possibile?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi associo alla discussione...purtroppo proprio ora ho postato il mio problema nella sezione "internet e provider" pensando fosse un problema di rete.
Va be copio la discussione per fornire ulteriori elementi : Salve a tutti! Da qualche giorno ho uno strano problema con alcuni siti. In pratica ho problemi di visualizzazione su alcuni siti come ebay,facebook,adobe... Ecco un esempio di come mi appare la pagina iniziale di ebay dopo un lungo caricamento : http://img600.imageshack.us/img600/6940/immagineym.png Purtroppo non son riuscito neanche a postare un'immagine dal mio pc in quanto mi da anche problemi con imageshack.Comunque più o meno l'immagine che mi appare è simile,stesso stile. La cosa strana è che altri siti come youtube,google ecc... me li fa visualizzare correttamente.Quindi non penso sia un problema dovuti a java o a flash player in quanto su youtube visualizzo correttamente anche i video. Come sistema operativo utilizzo Windows Vista. Come browser utilizzo l'ultima versione di Firefox ma ho provato anche con Internet Explorer senza risolvere. Su firefox ho provato anche disattivando man mano i vari componenti aggiuntivi ma non ho risolto. Come antivirus utilizzo Avira ed ho scansionato ieri senza problemi.Oggi ho fatto anche una scansione on-line con a-squared senza trovare alcunchè. Come router utilizzo netgear dg834gt di solito col wireless ma anche con il cavo non ho risolto.Sul router utilizzo normalmente gli Open DNS,ma ho provato anche impostando il Caricamento automatico da ISP senza risolvere. Non penso stiano facendo manutenzione sui siti perchè amici mi dicono che loro non hanno problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Aggiungo :ho provato anche io netlog e stessi problemi.
A voi ebay funziona? Io utilizzo Libero ADSL però un mio parente che utilizza lo stesso provider ma in un'altra città non ha problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
fronk, ma hai questi problemi solo sul tuo pc? se usi TOR vedrai che funziona tutto..non ho idea del motivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Purtroppo a casa attualmente ho solo attivo il portatile,quindi non posso fare prove con altri pc.
TOR sarebbe per la navigazione anonima...ma non l'ho mai utilizzato,come si usa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
controllate i dns, specialmente se usate opendns.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
si, TOR è per la navigazione. se vai sul sito trovi il pacchetto preimpostato, basta solo estrarlo in una cartella qualsiasi. ma il problema non è il "come" si usa, ma perchè solo con questo metodo si aprono quei siti maledetti?!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
buone notizie (per ora)...mettendo i dns di google dovrebbe risolversi il problema:
dns: 8.8.8.8 8.8.4.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io ho sempre utilizzato tranquillamente gli Open DNS fino a 3-4 giorni fa. Ultima modifica di Fronk : 16-01-2011 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Rettifico...con i DNS di Infostrada riesco a visualizzare bene i siti. (avevo dimenticato di riavviare il router
![]() A questo punto penso vada bene anche con quelli di google,allora il problema è relativo agli Open DNS ! Ultima modifica di Fronk : 16-01-2011 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.