|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
broblema browser OPERA
salve a tutti... sono anni che oramai utilizzo il browser opera.. e mi trovo benissimo...
In quest'ultimo periodo a prescindere dalla versione di opera che ho istallato... riscontro un problema relativo al FLASH PLAYER... Ora vi spiego cosa succede: se vado su youtube.. apro un video in genere un video in hd, ma lo fa spesso anke con altri tipo di video, me lo fa vedere ma solo senza mettere a grande schermo il video... infatti metto full screen si sente l'audio ma il video non si vede e compaiono tutti quadretti... ora sicuramente voi starete pensando: " scarica flash player l'utlima versione"... gia fatto anke piu di una volta.. ma nessuna soluzione.. una sola volta scaricando un flash player di debug(non so neanke a cosa serva) mi ha risolto il problema.. ma dopo poche ore il problema ecco tornare... e quando riprovavo a istallare lo stesso flash player di prima.. il problema non si risolve!!! aiutatemi.. ps su alcuni video il citato problema non c'è... ma c'è sulla maggiorparte... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Discussione su opera
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=738139 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.