|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Vaio NUOVO già andato...
Salve a tutti,
il 9 dicembre mi sn comprato un bel vaio pcg-71211m ...almeno credevo fosse bello xè dopo + di un mese mi ha abbandonato. in parole povere quando lo accendo arrivo a vedere il logo di windows 7 e poi a seguire uno sfondo azzurrino cn dei disegni a fantasia. ho provato a fare il ripristino e anche qui incontro tanti problemi. per cominciare prima di riuscire ad avviare la sezione di ripristino ho dovuto riavviarlo una marea d volte. poi una volta entrato nella sezione di ripristino nn riesco neanche a salvare i miei dati (ho dentro tutta la tesi ![]() allora, deciso a recuperare tutto ho tirato fuori l'hd , lho messo dentro un case e lho collegato ad un'altro pc. il risultato? due directory: h: chiamata sistem reserved capienza 100mb i: di dimensioni uguali a zero sn perplesso...neanche in questo modo riesco a recuperare i dati che cosa posso fare? devo rassegnarmi e ricominciare la tesi da capo? ![]() grazie a tutti ciao andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La prima partizione è quella da 100mb che crea 7 per il recovery la seconda quella di sistema.
Per recuperare i dati prova un programma di recupero. Ti consiglio irecover pro anche se uno deve saperlo utilizzare e non mi assumo nessuna responsabilità se si danneggiano i files.
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
paga qualcuno che lo fa per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.