|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
adattatori per HD 3.5" nelle baie 5.25"
salve a tutti
volevo sapere se esisteva qualcosa che permettesse di sfruttare le baie da 5.25" nei case per installarci degli HD da 3.5" avrei individuato un case che forse fa al caso mio contiene gia' di suo da 6 a 8 HD secondo il modello ed ha parecchie baie da 5.25 che non mi servono volevo sapere se fosse in caso possibile adattarle per installarci degli HD inoltre volevo sapere se nelle baie FDD ci si puo' montare altri HD da 3.5" o degli SSD da 2.5 sempre con degli adattatori per quanto riguarda le baie da 5.25" mi piacerebbe anche installarci un cassetto estraibile per HD o magari 2,visto che ci son 5 o 6 baie disponibili magari una o due potrei impiegarle per degli storage volanti per comodita' sapete cosa consigliarmi di buona fattura? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
li fanno un po tutti. Puoi cercare l Icage della thermaltake che contiene fino a 3 HDD; oppure quello della cooler master che contiene 4 HDD ed in più rispetto al thermaltake ha i gommini antivibrazione. Tutti e due hanno ventola e occupano tre bay.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
grazie qualcosa ho trovato ma sugli shop e non ho ben capito se son baye per esteni,tipo quelli usb oppure son cassetti adattatori per quelli da 5.25 mi sapresti indicare qualche modello se te lo ricordi e come si chiamano tecnicamente? mi piacerebbe metterne uno cosi' in cui poter mettere degli HD aggiuntivi e collegarli alla scheda madre e uno mi piacerebbe metterlo estraibile in modo da inserirci dentro dischi di backup ....magari che supporti ide sata ecc ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
hai pvt.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.