|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
mysql non mi permette di cambiare password
ciao a tutti, quando provo a configurare mysql il wizard non mi permette di cambiare la password di root e mi diche che può dipendere dal firewall o dalle impostazioni di una vecchia installazione.
Visto che il firewall è disativvato penso sia la seconda così provo a disinstallare, cancello la cartella mysql e reinstallo ma nulla:stesso problema. Provo a seguire varie guide per cambiare la password di root ma niente. Cosa posso fare secondo voi? P.S. il metodo che ho seguito è consigliato sul sito di mysql e mi dice di usare questo comando mysqld-nt.exe --init-file=C:\\mysql-init.txt , dove mysq-init.txt è un file che in sostanza mi cambia la password ma purtroppo quando dò questo comando al prompt dei comandi, questo inizia la procedura ma non va più avanti. Dopo ore di tentativi non so più che fare. Che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Spostato nella sezione più adatta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Ma quale messaggio ti restituisce?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Infatti senza qualche dettaglio in piu' e' difficile indovinare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.