|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2010
|
[RA + ss] NOTEBOOK ACER 5542G
salve a tutti,vendo il portatile in oggetto praticamente nuovo,prezzo trovato su trovaprezzi 569€ -20% = 455,20€ io lo vendo a 350€ perche ho bisogno di monetizzare in fretta,perche mi sto facendo il fisso nuovo e mi servono i dindi
![]() caratteristiche: CPU: AMD athlon II X2 M300 (2,00Ghz x 2) GPU: ATI HD 4590 512MB e 2304MB HyperMemory RAM: 4GB ddr3 HDD: 500GB LCD: 15,6" True cinematic view WC: webcam di ottima qualita OS: Windows 7 PRO x64 le condizioni estetiche sono ottime,scocca senza segni di usura,trackpad senza usura,molto pulito,insomma tutto in ottimo stato,un piccolo segnetto nella scocca a sinistra del trackpad,ma davvero niente di che..insomma.. UN AFFARE! garanzia residua piu di un anno e mezzo presso grande centro di distribuzione! ovviamente ho anche la scatola roginale con il boundle completo regole di vendita: -precedenza a vendita (gli scambi scendono di coda) -non chiedete sconti o altro -precedenza scambio a mano -valuto proposte di scambio con processori phenom AM3 e case midi o full tower (conguagli da decidere insieme) -code veloci 8 h Ultima modifica di dunnyONE : 27-12-2010 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Ferrara
|
ti va scambio con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2291040 poi ci possiamo metter d'accordo...
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Peccato tu non cerchi materiale Intel, perchè qualcosa a scambio parziale potrei avere, ma amd proprio no.
Se cerchi un case full tower dovrei avere da qualche parte un chieftech dragon, solo che avrei bisogno di darti qualcosa di più sostanzioso a parziale scambio del solo case. (sono di Forlì). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Ferrara
|
ok...mandami mp e ne parliamo se ti va...
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
per il momento coda libera,visto che nessuno si è fatto piu sentire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
non piu in vendita,chiedo ai mod di chiudere il post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.