|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
|
Quale con schermo orientabile?
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio per l'acquisto di una fotocamera che abbia lo schermo orientabile, quale può essere la migliore secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
canon sx20is canon g11 canon sx1is
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Eh bella domanda. Considera che io avevo acquistato nel 2007 una powershot a630 che per le mie esigenze andava più che bene: inoltre ha schermo girevole, un ccd più grande di quelle della serie sx con i giusti pixel (8 milioni) e prezzi tra le 200 e le 300.
Diciamo che in teoria vorrei spendere così, ma purtroppo andando sul sito della canon mi sono accorto che quella serie lì, la serie A powershot, non le fanno più, una serie che è iniziata con la 610 mi pare e finita con la 650. Ora fanno solo le superzoom con schermo girevole, che costano un centinaio di euri in più. Ora, devo portare la mia powershot in assistenza perché mi ha abbandonato il flash, ma mi preparo al prezzo che mi spareranno dato che è fuori garanzia e quindi mi stavo facendo un'idea su un eventuale acquisto per capire se sia conveniente ripararla o farmene una nuova. Un vero peccato che la produzione della serie A con schermo girevole sia finita, ma diciamo che il prezzo di spesa sia quello detto sopra, anche se capisco che non è facile trovare una macchina buona a quel prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
mi pare ci sia gia un altra discusione dove una persona che aveva la powershot a630 e ora forse prenderà una altra canon quanto ti hanno chiesto per il preventivo di riparazione della fotocamera ? solitamente chiedono i soldi anticipati per fare il preventivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ancora non so, perché qui a roma fino a questa settimana stavano in ferie, quindi ci vado lunedì. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
fai una cosa inteligente
risparmiati i soldi del anticipo per il preventivo di riparazione e comperati quella canon sx20is credo che la troverai sotto i 340 cercando bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
idro_stasi cosa hai concluso '
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
samsung ex1: schermo amoled girevole, luminosità F1.8, sensore da 1/1,7" da 10 Mpx
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.