Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2010, 09:56   #1
idro_stasi
Senior Member

L'Avatar di idro_stasi

Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
Quale con schermo orientabile?

Ciao a tutti,

vorrei un consiglio per l'acquisto di una fotocamera che abbia lo schermo orientabile, quale può essere la migliore secondo voi?
idro_stasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 08:00   #2
nandocollu
Member

Iscritto dal: Jun 2010
canon sx20is canon g11 canon sx1is
nandocollu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 10:14   #3
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da idro_stasi Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

vorrei un consiglio per l'acquisto di una fotocamera che abbia lo schermo orientabile, quale può essere la migliore secondo voi?
Dicci quanto vuoi spendere......

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 14:08   #4
idro_stasi
Senior Member

L'Avatar di idro_stasi

Eh bella domanda. Considera che io avevo acquistato nel 2007 una powershot a630 che per le mie esigenze andava più che bene: inoltre ha schermo girevole, un ccd più grande di quelle della serie sx con i giusti pixel (8 milioni) e prezzi tra le 200 e le 300.

Diciamo che in teoria vorrei spendere così, ma purtroppo andando sul sito della canon mi sono accorto che quella serie lì, la serie A powershot, non le fanno più, una serie che è iniziata con la 610 mi pare e finita con la 650. Ora fanno solo le superzoom con schermo girevole, che costano un centinaio di euri in più.

Ora, devo portare la mia powershot in assistenza perché mi ha abbandonato il flash, ma mi preparo al prezzo che mi spareranno dato che è fuori garanzia e quindi mi stavo facendo un'idea su un eventuale acquisto per capire se sia conveniente ripararla o farmene una nuova.

Un vero peccato che la produzione della serie A con schermo girevole sia finita, ma diciamo che il prezzo di spesa sia quello detto sopra, anche se capisco che non è facile trovare una macchina buona a quel prezzo.
Old 26-08-2010, 15:02   #5
atacry
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da idro_stasi Guarda i messaggi
Eh bella domanda. Considera che io avevo acquistato nel 2007 una powershot a630 che per le mie esigenze andava più che bene: inoltre ha schermo girevole, un ccd più grande di quelle della serie sx con i giusti pixel (8 milioni) e prezzi tra le 200 e le 300.

Diciamo che in teoria vorrei spendere così, ma purtroppo andando sul sito della canon mi sono accorto che quella serie lì, la serie A powershot, non le fanno più, una serie che è iniziata con la 610 mi pare e finita con la 650. Ora fanno solo le superzoom con schermo girevole, che costano un centinaio di euri in più.

Ora, devo portare la mia powershot in assistenza perché mi ha abbandonato il flash, ma mi preparo al prezzo che mi spareranno dato che è fuori garanzia e quindi mi stavo facendo un'idea su un eventuale acquisto per capire se sia conveniente ripararla o farmene una nuova.

Un vero peccato che la produzione della serie A con schermo girevole sia finita, ma diciamo che il prezzo di spesa sia quello detto sopra, anche se capisco che non è facile trovare una macchina buona a quel prezzo.
tira fuori 50 euri in più e prendi la canon sx20is ti troverai da dio

mi pare ci sia gia un altra discusione dove una persona che aveva la powershot a630 e ora forse prenderà una altra canon

quanto ti hanno chiesto per il preventivo di riparazione della fotocamera ?

solitamente chiedono i soldi anticipati per fare il preventivo
atacry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 12:49   #6
idro_stasi
Senior Member

L'Avatar di idro_stasi

Quote:
quanto ti hanno chiesto per il preventivo di riparazione della fotocamera ?

solitamente chiedono i soldi anticipati per fare il preventivo
Anticipati? Devo andarci con i quattrini allora

Ancora non so, perché qui a roma fino a questa settimana stavano in ferie, quindi ci vado lunedì.

Quote:
tira fuori 50 euri in più e prendi la canon sx20is ti troverai da dio
50 euro in più a partire da quanto, da 300, 250 o 200? Perché su internet quella macchina non l'ho trovata a meno di 300 euro, a meno che non conosci qualche rivenditore (anche estero) che fa prezzi buoni (semmai in privato dimmeli).
Old 27-08-2010, 14:22   #7
atacry
Bannato

fai una cosa inteligente

risparmiati i soldi del anticipo per il preventivo di riparazione

e comperati quella canon sx20is credo che la troverai sotto i 340 cercando bene
Old 27-12-2010, 17:29   #8
atacry
Bannato

idro_stasi cosa hai concluso '
Old 28-12-2010, 09:09   #9
pozz82
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
samsung ex1: schermo amoled girevole, luminosità F1.8, sensore da 1/1,7" da 10 Mpx
pozz82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian