|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Samsung C5100 (led), Sonykdl46ex500 (lcd) o Panasonic 50g20 (plasma)?
Ciao a tutti,
so che leggendo il titolo qualcuno avrà già pensato di insultarmi essendo i tre modelli proposti di tre tecnologie/sistemi di retroilluminazione diverse... Il punto è questo: sono alla ricerca di un nuovo televisore tra i 46 ed i 50 pollici. L'utilizzo che ne farò è: playstation3 40%, digitale terrestre 40% blueray 20%. Il problema principale è che in famiglia ognuno preme, in contrasto con gli altri, per l'acquisto di uno dei seguenti tre modelli: Samsung C5100 (led), Sonykdl46ex500 (lcd) Panasonic 50g20 (plasma) Mi sapete indicare i pro e i contro di ciascun modello sopra elencato? A fronte delle vostre esperienze e degli utilizzi che ne farò cosa, cosa mi consigliate? I prezzi che ho trovato si discostano di max 100 / 150 euro tra uno e l'altro quindi non considero la spesa come parametro di scelta. Grazie a tutti.
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Io consiglierei il Sony 46ex500...gli lcd tv sono più adatti per giocare dei plasma (che hanno problemi di ritenzione sui loghi fissi che abbondano nei giochi); l'importante è che abbia i 100hz per immagini fluide. Cmq non è consentito aprire nuovi 3d sui televisori; devi chiedere, se ti seve altro, in quello ufficiale al link dei tv lcd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5245&page=1933 Ti sconsiglio quel plasma che ha problemi di floating black e di deinterlacer nei programmi televisivi. Per info puoi sempre chiedere nel ns forum cugino www.avmagazine.it specifico per l'audio-video. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.