|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
(Rm+Aq+Sped) Case ENERMAX STARAY BLUE nuovo, imballo sigillato
Come da titolo vendo case Enermax Staray Blue NUOVO, nell' imballo originale sigillato.
un riepilogo delle catatteristiche, qui: http://enermax.it/a/1967/prodotti-cases-staray.aspx immagini di repertorio qui: http://img573.imageshack.us/img573/5...aray2viste.jpg http://img194.imageshack.us/img194/9...ay1interno.jpg Siccome sono certo che qualcuno mi chiederà anche la foto della scatola ![]() http://img197.imageshack.us/img197/9...rayimballo.jpg Vi preciso che avendo utilizzato una immagine di repertorio -per non aprire l' imballo- vedete in foto due ventole laterali blu che non sono presenti. E', viceversa, presente l' Apollish blu anteriore. Prezzo 35 euro + eventuali spese di spedizione RULEZ - commenti, offerte al ribasso, richieste di sconto et similia solo via mp - in vendita ovunque, compresi canali alternativi (passaparola tra amici / giornali di annunci / etc.) - riserva di ritirare in qualsiasi momento - netta preferenza e conseguente precedenza per consegna a mano (si intende che venite Voi da me e non viceversa) - no code eterne
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia Ultima modifica di shokobuku : 03-12-2010 alle 19:38. Motivo: aggiunta clausola spedizione |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up !
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Coda al tuo prezzo spedito se possibile con spedireweb, così risparmio qualcosina e sono sicuramente + affidabili delle poste italiane
![]()
#5 |
Senior Member
|
Nessun problema per spedireweb ! Fammi solo sapere se lo prenoti Tu o vuoi che lo faccia io; lo dico per via del pdf da stampare, che per problemi miei di ritiro non posso ricevere la sera precedente avendo bisogno di una giornata piena per poterlo stampare e lasciare alla persona che lo consegna al corriere.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok posso farlo io solo andiamo in pvt e lasciami i tuoi dati x il pagamento e quello che serve x spedireweb, poi l'allegato pdf te lo mando via email?
#7 |
Senior Member
|
Ok, ti mando pm !
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da franzgranata; attendiamo passaggio del corriere per la spedizione.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Case ricevuto ed acquirente direi pienamente soddisfatto. Lo ringrazio per gentilezza e disponibilità lasciandogli il miglior feed possibile.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
confermo, case pari al nuovo è stato un vero piacere fare affari con te alla prox
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.