Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2010, 17:58   #1
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
[MI + sped] materiale Lian-Li (side window, sistema tool-less pci, ventola 120 led)

Buonasera,
causa sostituzione con altre parti vendo i componenti citati nel titolo:

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

- PARATIA CON FINESTRA (cod. W-LM2AB-1) VENDUTA A M@X27

•Compatibilità:
Lian Li PC-60FN (non per PC-60 e PC-60F!)
Lian Li PC-7FN (non per PC-7 e PC-7F!)
Lian Li PC-B25F (non per PC-B25!)
Lian Li PC-P50 (Rev. B)

Se messa controluce, è possibile vedere sul plexiglass dei segni circolari simili a graffi causati da delle errate operazioni di pulitura. Ripeto, sono visibili contro una fonte di luce...se il pannello è montato nel case, questo non crea problemi per la visione dei componenti interni. Per il resto ottimo stato, visto questo difetto lo vendo al prezzo di
11 euro (prezzo del nuovo: 29,90)

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

- SISTEMA TOOL-LESS PCI (cod PCI-01B) VENDUTO A LECCESE

è il fantastico sistema di aggancio delle periferiche pci...praticamente nuovo, il prezzo più basso è di 11,10 euro, io lo vendo a
6 euro

- VENTOLA 120mm Blue led (cod. CF-1215A)

caratteristiche descritte in questa pagina: http://www.lian-li.com/v2/en/product...s_index=82&g=f
è a led blu, sposta una buona quantità d'aria mantenendo una discreta silenziosità. 2 mesi di funzionamento, in vendita a
4 euro

Pagamento con postepay o in contanti se a mano.
Le spese di spedizione sono sui 12 euro per il paccocelere3 nel caso della paratia laterale e sui 5-6 euro per la raccomandata nel caso del tool-less pci e ventola.
Consigliata la consegna a mano a Milano e in zona (possibile piccolo supplemento a seconda delle zone dove devo portare gli oggetti)

Non scambio. Vi prego di non inquinare il thread, postate solo se interessati.
Per le mie precedenti trattative basta entrare nel mio profilo e cliccare "cerca tutte le discussioni iniziate da viper", inoltre in firma c'è il link al mio profilo ebay. credo di darvi tutte le garanzie.

Un saluto a tutti!
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i

Ultima modifica di viper-the-best : 15-12-2010 alle 21:29.
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 18:13   #2
<<An@taS>>
Senior Member

L'Avatar di <<An@taS>>

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Treviso
ho letto che non scambi, ma scambieresti il PCI-01B con il supporto per 2hd da 2,5 con gommini ecc?

altrimenti coda per 8 spedito in raccomandata super economica
<<An@taS>> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 18:49   #3
LECCESE
Senior Member

L'Avatar di LECCESE

Iscritto dal: Sep 2009
coda SISTEMA TOOL-LESS PCI
saresti interessato ad uno scambio con qualcosa che vendo in firma ?
LECCESE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 18:49   #4
viper-the-best
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da <<An@taS>> Guarda i messaggi
ho letto che non scambi, ma scambieresti il PCI-01B con il supporto per 2hd da 2,5 con gommini ecc?

altrimenti coda per 8 spedito in raccomandata super economica
ciao...ti ringrazio per la proposta, ho dato un'occhiata all'oggetto che dici ma sono a posto.
purtroppo non posso limare...ho dato un'occhiata ai prezzi della raccomandata e spedire il pci-01b mi costa 7,35 euro.

Quote:
Originariamente inviato da LECCESE Guarda i messaggi
coda SISTEMA TOOL-LESS PCI
saresti interessato ad uno scambio con qualcosa che vendo in firma ?
ok, sei il primo
ho dato un'occhiata...non scambio, per ora non mi serve nulla grazie
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
Old 01-11-2010, 18:54   #5
<<An@taS>>
Senior Member

L'Avatar di <<An@taS>>

sei sicuro che costi tanto??? è piccolo e di alluminio... mi sembra strano!
Old 01-11-2010, 19:03   #6
viper-the-best
Senior Member

Quote:
sei sicuro che costi tanto??? è piccolo e di alluminio... mi sembra strano!
chiedo scusa, ce l'avevo in scatola e sembrava più pesante...mi ero basato sul peso dichiarato da uno shop online. l'ho pesato con bilancino ed è sui 135g, spedirlo quindi mi costa 4.95 euro (http://www.poste.it/postali/raccoman...i_italia.shtml)
fatto sta che comunque 8 euro è troppo poco, prima vedo se qualcuno lo prende al mio prezzo che diventa 11 euro spedito
Old 01-11-2010, 19:11   #7
<<An@taS>>
Senior Member

L'Avatar di <<An@taS>>

bè allora 9€ si può fare? così faccio 10 incluso l'euro di ricarica!

altrimenti spedisci come posta normale!
Old 01-11-2010, 19:19   #8
viper-the-best
Senior Member

Quote:
bè allora 9€ si può fare? così faccio 10 incluso l'euro di ricarica!

altrimenti spedisci come posta normale!
guarda...in raccomandata a meno di 11 euro non posso, non chiedetelo. stessa cosa vale per gli scambi.
se vuoi per 8,50 lo spedisco in prioritaria ma te lo sconsiglio, non hai la tracciatura!
Old 01-11-2010, 19:28   #9
<<An@taS>>
Senior Member

L'Avatar di <<An@taS>>

ci sto!

basta che mi scannerizzi la ricevuta!
Old 01-11-2010, 19:34   #10
viper-the-best
Senior Member

Quote:
ci sto!

basta che mi scannerizzi la ricevuta!
ci stai per la raccomandata o la prioritaria? perchè con la prioritaria non credo proprio si abbia la ricevuta.

in ogni caso se ci stai per 8.50 in prioritaria ora come ora non saprei come comportarmi perchè il primo a mettersi in coda a prezzo di regolamento è stato l'utente "LECCESE" che mi deve confermare in questi minuti...ma tu avevi scritto prima.
chiedo vostri pareri altrimenti dovrei contattare un mod per risolvere
Old 01-11-2010, 19:36   #11
<<An@taS>>
Senior Member

L'Avatar di <<An@taS>>

8.50 in prioritaria!

Dovrei essere il primo in coda, però avendo scritto il prezzo di fianco forse passo per secondo (però pensavo ci stesse nella raccomandata base, quindi bò)...

vedi tu, di certo non ti segnalo per una scemenza così

Ps. hai scritto milano provincia, quanto sei lontano da paullo?
Old 01-11-2010, 19:39   #12
viper-the-best
Senior Member

Quote:
8.50 in prioritaria!

Dovrei essere il primo in coda, però avendo scritto il prezzo di fianco forse passo per secondo (però pensavo ci stesse nella raccomandata base, quindi bò)...

vedi tu, di certo non ti segnalo per una scemenza così
ma ci mancherebbe, solo che voglio esser sicuro di far la cosa giusta e non far torto a nessuno .
aspetto info dall'altro utente, poi vediamo di risolvere.
io ti do la mia parola che spedisco e non dovrei neanche star qui a scriverlo, però ricordati che in prioritaria c'è sempre un po' più di rischio e se va male non c'è rimborsi.

da paullo troppo, io sono a ovest di milano
Old 01-11-2010, 19:40   #13
<<An@taS>>
Senior Member

L'Avatar di <<An@taS>>

Bè ma preferisco rischiare che pagarlo al doppio

Ok son qui, fammi pure sapere!
Old 01-11-2010, 19:56   #14
viper-the-best
Senior Member

Quote:
Bè ma preferisco rischiare che pagarlo al doppio

Ok son qui, fammi pure sapere!
Ho guardato un po' il regolamento...
non so, io sarei propenso a concludere con te che hai manifestato l'interesse per primo, visto che anche l'utente LECCESE via pvt mi ha inizialmente proposto un prezzo, seppur di pochissimo, minore a quello stabilito nel post di vendita...purtroppo da qualche minuto è offline e non ci può far sapere la sua opinione.
Io direi di aspettare fino a domani sera che tanto fino a mercoledì mattina non posso spedire..nel frattempo chiedo a LECCESE di postare per farci sapere il suo punto di vista.

Domani in primissima serata ti confermo se ricaricarmi di 8.50 euro e mercoledì mattina nel caso procedo alla spedizione con prioritaria

a presto!
Old 01-11-2010, 20:11   #15
<<An@taS>>
Senior Member

L'Avatar di <<An@taS>>

perfetto, effettivamente dovrei essere il primo, però vediamo il suo punto di vista!

Mandami un pvt quando possiamo concludere o per informarmi!
Grazie, buona serata!
Old 01-11-2010, 20:48   #16
LECCESE
Senior Member

L'Avatar di LECCESE

aspetto una tua decisione
spero che terrai conto del regolamento
Old 01-11-2010, 21:03   #17
viper-the-best
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LECCESE Guarda i messaggi
aspetto una tua decisione
spero che terrai conto del regolamento
scrivo a un mod, è la prima volta che capita e non saprei davvero come risolvere.
vi faccio sapere, spero entro domani sera
Old 01-11-2010, 22:06   #18
viper-the-best
Senior Member

Ho sentito un mod. riporto alcune delle sue parole:

"il primo che ti ha detto che chiudeva al tuo prezzo ha la precedenza, in caso nessuno dei due il primo che ha offerto un prezzo più vicino al tuo."

è su questo che devo basare la mia decisione.

Quindi, mi spiace per l'utente <<An@taS>> ma LECCESE acquisisce la precedenza, avendomi offerto 10 euro al posto di 11...e avendo poi accettato di concludere alla cifra di 11 come da me stabilito.

mando i dati per il pagamento
Old 01-11-2010, 22:39   #19
LECCESE
Senior Member

L'Avatar di LECCESE

OK DATI MANDATI
molti dovrebbero imparare dal tuo comportamento
i miei piu veri complimenti

ciux
Old 03-11-2010, 21:58   #20
LECCESE
Senior Member

L'Avatar di LECCESE

PAGAMENTO EFFETTUATO PER SISTEMA PCI
ATTENDO I DATI
CIUX
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP