|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caput Mundi
|
[Roma+sped] GTX 480 ZOTAC
Come da titolo vendo per passaggio ad altro modello ,una GTX480 Zotac ,perfettamente funzionante,in ottime condizioni, con regolare fattura/scontrino ,in garanzia fino a maggio 2012, completa del suo bundle e scatola , tranne il coupon del gioco che è stato utilizzato
Il prezzo di vendita è di 260 euro SENZA SPEDIZIONI, non chiedete limate per favore REGOLE A mano ha priorita' NON cambio Code brevi- max 24ore su richiesta interessati Gli eventuali interessati sono pregati di inviare pm per conferma Pagamento postepay/contanti a mano Se non assicurate la spedizione non ne rispondo(costo 2.75 €) Niente proposte indecenti in pubblico ....facciamolo in privato ![]() Posso ritirare dalla vendita in caso di eccessivi ribassi
#2 |
Member
|
coda
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
hai pm, coda a mano
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
scheda presa da me
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Se sei di roma la scheda è tua, se sei con spedizione il primo che arriva a mano ha precedenza
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora come da pm a TheLastRemnant ho spiegato che simbu mi ha contattato immediatamente (ci sono 20 minuti tra la coda di simbu e di thelast) in quel frangente stavamo scambiando informazioni per la concretezza di simbu nel voler chiudere la vendita ho dato il n°di postepay per la ricarica ....adesso visto che i dati cè li siamo scambiati devo ad onor di regolamento attendere il pagamento di simbu che deve avvenire quanto prima ,come spiegato a thelast non è un rimangiarsi le regole scritte ma visto come a volte vanno le vendite con svariati utenti attendisti o fanfaroni, ho accettato di chiudere con simbu ,chiedo scusa a thelast ma ho visto la sua coda a scambio dati avvenuto
![]()
#7 |
Bannato
|
scherzi ? Non devi proprio chiedere scusa a nessuno, è sempre il venditore che detta le regole di vendita e MAI viceversa. Una regola che pensa un pò il regolamento non riconosce nemmeno.
Se ti sbagli una virgola ed arriva il tizio che pretende e segnala è possibile che ti sospendano o ti bannino, per delle cavolate. Tranquillo, buona vendita Poi se tornasse disponibile, come ti ripeto sarei pronto a concludere ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No last perdonami ma il regolamento dice che se cè stato scambio dati con un utente la vendita è conclusa con lui...
Cmq come da pm simbu ha difficolta' (sa lui cosa) la scheda è disponibile tocca a te
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se sono il primo concludiamo, ma come ti ripeto indipendentemente dal regolamento è sempre il venditore che ha il diritto di scegliere cosa fare, e persino a chi vendere ![]() Se ti elenco le volte che mi sono capitati disguidi del genere facciamo notte ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dai poi quando ci vediamo ti spiego meglio com' è andata
cmq come da accordi in attesa di scambio a mano con TheLastRemnant ![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
Se TheLastRemnant molla mandami un pm che ne parliamo, ci sto facendo un bel pensierino
![]()
TRANSAZIONI POSITIVE CONCLUSE CON:max72-ITA,Dark water,Veltosaar,Platini,Gouki-R,Squilibri',VincentC,firestorm90,MEXKaba,Sedna83,Enky,Dj_andrea,Opmet,Giacomo2007,CTR,Viper63,Fede,faso,Raz0R,skyfunk. PC:I7 920D0@ 4,01GHZ HT 1,21V -UD7 X58 RV1-H50 MOD WITH DOUBLE EXCALIBUR PUSHPULL-3X2 GB CORSAIR DOMINATOR GT 2000C8 @ 1600C6-EVGA GTX 480-CORSAIR TX 850W-PLEXTOR 880 SA-2 X WD CAVIER BLACK 1 TB- 2 X WD RE4 500 GB RAID 0- SAMSUNG LED 32"- SILVERSTONE RAVEN RV01 |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
non mollo, presa
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
acc.. sospeso
![]()
#14 |
Senior Member
|
Allora riporto come mi è stato chiesto in PM da TheLast visto che è sospeso e non puo' scrivere in pubblico testuali parole prese dal suo privato:
"Scrivi che sono soddisfattissimo, che sei un utente molto serio e che è stato un piacere concludere per la 480" Ringrazio TheLast ,acquirente concreto e puntuale e soprattutto simpatico ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.