|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
SPARISCONO LE ICONE SUL DESKTOP AD OGNI RIAVVIO
Salve a tutti ho un problema che non riesco a risolvere avendo visto i vari forum e soluzioni varie non riesco a risolvere
le uniche cose che ho fatto e cambiare antivirus istallare office e pinnacle e da li ad ogni riavvio non compaiono più le icone sul desktop sono disperato AIUTOOO ![]() ![]() ![]() Premetto PC asus,sist op. windows vista basic,
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Spostato in sezione windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
si zero virus...
ho disabilitato il servizio ASLDR SERVICE... (che doveva essere teoricamente il problema) nulla ho disabilitato da msconfig ho dato l'avvio selettivo e spuntato gli elementi di avvio, vado su servizi nascondo i servizi microsoft e disabilito tutti applica ok riavvio e le maledette icone scompaiono di nuovo!! ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
Ho la versione inglese di windows ma credo che tu possa comunque seguire la procedura:
click con tasto destro su una qualsiasi zona del desktop-->view-->controlla che "show desktop icons" sia selezionato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.