|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[RISOLTO] GoGear Philips - Problemi formato video
Ho un lettore MP3/4 GoGear Ariaz Philips SA2ARA16K.
Vorrei trasferirci un paio di file AVI. Ho provato a convertire i file in WMV9 e in MP4 (i formati supportati) con Super, con Koyote, con Avi&Wmv. Risultato... Formato file non supportato ![]() ![]() ![]() Ho provato anche con Philips Songbird, ma è peggio che andare di notte. Qualcuno è riuscito a risolvere il problema? ![]() Grazie anticipate. AGGIORNAMENTO Altri convertitori usati nel frattempo, medesimo non risultato: AVS, Format Factory, Media Coder. Chiamata l'assistenza Philips. Mi hanno consigliato di... usare un convertitore. ![]() ![]() RISOLTO Risolto aggiornando il firmware e attivando l'opzione "Ripristina impostazioni di fabbrica" Ultima modifica di pl1957 : 26-09-2010 alle 19:28. Motivo: Risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
anche io ho lo stesso tuo problema e sto provando a risolverlo come hai fatto tu
![]() Risolto: Koyote Free Video Converter, ed ho selezionato "AVI" come formato d'uscita. Tutto ha funzionato perfettamente, dopo aver anche seguito i tuoi consigli scritti sopra. Ultima modifica di Stregato : 29-10-2010 alle 00:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.