|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
PX2370 aiuto ALONI
Salve, sabato mi è arrivato questo monitor, stupendo per design e colori, ma presenta un piccolo difetto (almeno il modello in mio possesso), ho degli aloni di luce sulle schermate nere molto evidenti in basso e leggeri al centro, come da foto.
Ora chiedo ai possessori, o a chiunque se ne intenda se questa cosa è normale su un monitor a LED, e se non lo è come operare con l'online store, e/o con samsung (faccio presente che il prodotto è d'importazione credo Russo). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
i su quei monitor gli aloni li ho visti addirittura da accesi.........
![]() figurarsi da spenti...
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Quindi dici che sono stato pure fortunato? Infatti il ragazzo del RMA mi ha detto la stessa cosa, me lo cambia, ma può capitarmi di peggio.
Vabbè peccato perché come colori e luminosità mi piace proprio, a sua detta di contro il XL2370 non presenta tali problemi, quasi quasi chiedo una sostituzione te che dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ma perchè li vendono allora se hanno questi problemi e neanche se costassero poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
a chi lo dici...cmq sti aloni li avevo pure sul t240hd anche se in forma più lieve e li i colori facevano pena al confronto di questo modello a led...mah mi sa che la prox volta che acquisterò un monitor lo proverò prima e poi lo acquisterò da esposizione mai più su online store...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
solo un dubbio non ho ancora capito chi dice che con questi monitor samsung si hanno problemi col hdmi... non a caso ho deciso di prendermi un lg per non rischiare. hai potuto testare il tuo con hdmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Beh guarda ho parlato col tizio dello store alla fine lo tengo così com'è mi piacciono i colori e la luminosità e poi regolandolo ho ridotto un po, poi nn so se mi capita un prodotto cn pixel bruciati etc quindi lo tengo così tanto nn è ke sia na roba estremamente fastidiosa, certo xò che samsung ha na qualità scadente...almeno su questa fascia di prodotti.
Con HDMI mai testato essendo monitor uso DVI, che garantisce la miglior qualità. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.