|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/contenuti...mag_34388.html
Coloro che sono abituati ad aggiornarsi su Facebook possono trovare contenuti inediti, non presenti né su Hardware Upgrade né su Gamemag, sulla pagina ufficiale di Gamemag. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
vi prego no, sullo smartphone su tutti i siti vado tranne che su fb...
![]() bella iniziativa però. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
una sola domanda ma perchè??ora devo accedere a fb per controllare le news che qui non ptete metterle?
![]() |
#4 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
Su Facebook ci saranno solo contenuti aggiuntivi come video inediti. L'informazione di base rimarrà qui come sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
si ho capito ma è roba in più che qui mancherà..
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
sarebbe più logico fare il contrario, ovvero dirottare i facebookkiani sul sito mettendo di là solo alcune delle notizie ed eventualmente le intestazioni delle altre con rimando quì... mi sa per lo più di metodo epr accaparrarsi fane iscritti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
è l'equivalente della scritta che vieta l'ingresso ai cani...
...all'esterno dei locali.
Posso sempre guardare il locale dalla vetrina, ma non è la stessa cosa. Ormai questa tendenza alla ghettizzazione dell'informatica si sta espandendo ovunque. Quale principio nell'era della condivisione delle informazioni mi deve "spingere" a sottoscrivere un account di un social network per accedere a contenuti aggiuntivi? "L'informazione base rimarrà sul sito; i contenuti aggiuntivi su facebook." Perché? Per invogliare la gente ad utilizzare facebook? Per aumentare i contatti sulla pagina facebook di gamemag? Personalmente la considero una pessima azione, come lettore mi sento offeso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.