|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[ROMA+SPED.] 2 NOTEBOOK ACER DIFETTOSI
Vendo possibilmente in blocco 2 notebook acer travelmate 4060 difettosi : visualizzano la schermata acer intel centrino,entrano nel bios (neppure sempre) ma non parte windows...si piantano li.
i computer sono in condizioni estetiche discrete e sono cosi configurati: PRIMO COMPUTER cpu intel centrino 2.0 ghz,ram 1gb ddr2,hard disk 40 gb ,masterizzatore dvd,wireless,licenza di windows xp professional,alimentatore originale,monitor lcd 15.4 lucido,NO BATTERIA -- 70 EURO SECONDO COMPUTER : VENDUTO A SALVATORE.12 precedenza al blocco per cui includo le spese di spedizione.( in caso di spedizione) E poi al ritiro a mano.In vendita anche altrove.
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 20-10-2010 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda per ilsecondo, è quello con la tastiera "curva"?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Si e lui.confermo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda a mano per il secondo
![]() ![]() Ultima modifica di zuzudom : 19-10-2010 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Quote:
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
lascio
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma mi ero proprio dimenticato di avvisarti ![]() La batteria non mi e servita più perché il portatile in questione lo ho venduto molto bene anche con la batteria bruciata...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ricarica effettuata, attendo il codice di tracciatura prima ed il note, dopo
![]() |
#11 |
Senior Member
|
note arrivato, come spiegato telefonicamente non mi ritengo soddisfatto, la cover presenta oltre alle crepe (ma su quelle avrei sorvolato!) alcune rotture evidenti della plastica zona cerniere. Prima della spedizione e del pagamento ho domandato ripetutamente all'utente ronaldo se il note fosse "integro" nelle schcche e nelle plastiche, era quello che mi serviva e per cui ho pagato, e codesto cliente mi ha confermato che era tutto a posto, cosa per NIENTE vera.
cpu, dvd, wifi.. per quanto abbiano un valore, non mi servono. Morale: ho scucito 41euro per una tastiera dell'aspire 4060 C'est la vie
![]() |
#12 |
Senior Member
|
aggiungo a mò di completezza che:
-uno dei 2 gancetti che chiudono iln.b. tra cover e base è rotto -la schedina wifi (non è quella in dotazione del 4060) non funziona -la ram non è un banco da 512 ma 2x256, buttati via, inservibili -persino l'alimentatore (dal tester pare che funzioni ) non si "attacca" e bisogna cambiare spinotto che dire, questo mercatino pullula di furbaccioni, ronaldo è uno dei tanti
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
- 2 la ram dimmi dove vedi che ho scritto che erano su unico banco..non è mai stato specificato ed espandibile sta nel fatto che il portatile supporta 2 gb,perciò è espandibile - 3 la schedina wifi ci ho trovato quella...se ci tieni particolarmente a casa ne ho una collezione...e comunque non l ho testata,infatti ho venduto quel portatile come non funzionante!! - 4 hai comprato un portatile venduto come non funzionante...di che ti lamenti se la scheda wifi non funziona?!? -5 le plastiche non sono assolutamente perfette ed è evidente,infatti posso confermare che il gancetto da te menzionato è rotto...infatti non ho mica detto che il notebook fosse messo perfettamente a livello estetico!! Detto tutto questo puoi chiedere alle centinaia (ormai posso dirlo,sono centinaia!!) di utenti che hanno trattato con me e sentire se anche per loro sono un furbacchione e spero CON CERTEZZA di non aver mai piu nulla a che trattare in futuro (ma spero anche nel presente,visto che purtroppo il passato è passato) con te!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
quell' "aggiungo a mò di completezza" era detto con ironia. Come ho già spiegato a me della cpu, del dvd, della ram, del wifi e persino dell'alimentatore non me ne fregava NIENTE, ho SPESO 41 EURO perchè pensavo di acquistare ub n.b GUASTO (anche in tutto e pertutto),ma dalla scocca INTEGRA come tu mi hai CONFERMATO in pvt prima dell'acquisto, dicendo PALESEMENTE il FALSO (ripeto: PALESEMENTE IL FALSO). Se tu fossi stato più preciso e più onesto nella descrizione dell'oggetto in vendita non mi sarei imbarcato nell' acquisto di una tastiera scucendo 41euro. Ti pare?
Naturalmente siccome tu hai incassato ed io ci ho rimesso a maggior ragione TU sei nella mia personale "lista dei cattivi". Pratica chiusa
-the thing that haunts a man the most is what he isn't ordered to do "Gran Torino", C. Eastwood Ultima modifica di Salvatore.12 : 26-10-2010 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.