|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
[Milano + ss] Masterizzatore SATA
Requisiti :
1) Perfettamente funzionante 2) NERO 3) Tassativamente SATA 4) Se Lightscribe ha precedenza 5) Prezzo molto vantaggioso 6) Precedenza se con ritiro a mano. 7) Relativamente Urgente Attendo vs offerte. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Più di 25 vendite - Milano
|
Allora, ne ho due da vendere ma per uno solo non mi muovo di certo
![]() Quindi la mia offerta è: - AD-7191S nero Sata lightScribe - SH-S223 nero Sata SpeedPlus 25€ con consegna a mano (sono di Milano sud-ovest..Binasco). Fammi sapere. Dennis
Ho venduto a: gtv3000,RULE,Darka,Boscagoo,thegiox,CrystalDragon,yamimarik,The_3nd,borty,enzo2219,AntecX,galfum,fiorigic,cala_l_asso,toxstoxs,Garlik,LastStarDust,luisun54,devil975,irokaj,tanatron,TimeFire,anakin71,themac,deejaypilone,grollagrolla123,artificere,Cap.Recionasso,Kakaroth_79 Riepilogo delle mie trattative! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
AD-7191S nero Sata lightScribe
Non c'e' bisogno che ti muovi... vengo io a prenderlo... dimmi dove e quando |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Più di 25 vendite - Milano
|
Risposto in PVT.
Dennis
Ho venduto a: gtv3000,RULE,Darka,Boscagoo,thegiox,CrystalDragon,yamimarik,The_3nd,borty,enzo2219,AntecX,galfum,fiorigic,cala_l_asso,toxstoxs,Garlik,LastStarDust,luisun54,devil975,irokaj,tanatron,TimeFire,anakin71,themac,deejaypilone,grollagrolla123,artificere,Cap.Recionasso,Kakaroth_79 Riepilogo delle mie trattative! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
samsung SH-S203D masterizzatore nero sata light scribe
prezzo 10euro con incontro a mano in provincia se interessato e/o te ne occorrono altri, fammi sapere. ciao e grazie
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.