|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[SA]Vendo Samsung MONITOR/TV P2770HD SAMSUNG GARANZIA + DI 1 ANNO PERFETTO COME NUOVO
Come da titolo vendo questo mangnifico tv monitor Samsung 27" full hd per passaggio a 24" led causa troppo grande e mi provoca mal di testa visto ke mi ritrovo a manco 1 metro nell'utilizzo...
![]() ![]() Caratteristiche tecniche Long Name: SyncMaster P2770HD Dimensioni schermo (pollici): 27 Pollici Tipologia dello schermo: TFT, LCD Marca: Samsung Luminosità: 300 cd/mq DVB-S: No Tempo di risposta (ms): 5 Profondità (cm): 6.55 Picture and Picture (PAP): No Picture and Text (PAT): No Picture in Picture (PIP): No Uscita cuffie: Sì USB: No Potenza (RMS): 6 Retroilluminazione LED: senza Retroilluminazione LED, Edge LED Risoluzione verticale (pixel): 1080 Pixel Risoluzione orizzontale (pixel): 1920 Pixel Accesso a contenuti Web: No Altezza (cm): 42.2 cm Angolo di visualizzazione: 170 Casse: Con Altoparlanti, Con Casse integrate Consumo (W): 62 Consumo in standby (W): 1.99 Contrasto (X:1): 50000 Decoder Dolby: Dolby Digital Plus Dimensioni schermo (cm): 68 cm DLNA: No Larghezza (cm): 66.7 cm Lettore DVD / Registratore DVD: No Norma VESA: VESA 100 Numero di alloggiamenti Common Interface (CI): 1 Numero di ingressi HDMI: 1 Numero di prese Scart: 1 Peso (Kg): 8.2 DVB-C: DVB-C (MPEG2) DVB-T: DVB-T (MPEG2) Formato dello schermo: 16:9 Frequenza: 50 Hertz Full HD: con Full HD Guida elettronica programmi (EPG): Sì HD ready: con HD Ready HDTV: No Interfaccia DVI: Sì Interfaccia HDMI: con Interfaccia HDMI, Sì Interfaccia VGA/ D-Sub: Sì Interfaccia YUV: Sì EAN: 8808993554775 Frequenza orizzontale (KHz): 81 KHz Frequenza verticale (Hz): 75 Hz Dot / Pixel pitch in mm: 0.311 Touchscreen: No Camera integrata: No Microfono integrato: No Display regolabile: Sì Tipo di MPR: No Tipo TCO: No
Cerco: Vendo: TABLET HUAWEI MEDIAPAD 3G WIFI Feedback: Parecchi.. Guarda il mio profilo!!! Ultima modifica di lucariello86 : 21-02-2011 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
Coda,
è completo di scatola ,accessori,manuali ,etc? Acquistato presso? |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
|
interessato...ti interessa per caso una xbox360? intanto in coda...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prezzo modificato avevo dimenticato il corriere XD
![]() ![]() 1 Acquistato presso Negozio online serissimo; oggi ti faccio avere il nome se ti va. Completo di tutto 2 Non scambio o limo con niente mi dispiace ![]()
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusami,ma modificare il prezzo quando c'è la coda non esiste.
Poi,il prezzo piu basso è 286 euro,quindi il tuo max lo puoi vendere a 238+sped. Che corriere usi? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
TNT , cmq posso ribassare ma non oltre i 256€ altrimenti sarebbe x me una bella batosta visto ke l'ho pagato molto di +.
Cerco: Vendo: TABLET HUAWEI MEDIAPAD 3G WIFI Feedback: Parecchi.. Guarda il mio profilo!!! Ultima modifica di lucariello86 : 21-02-2011 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
intendi SpedireWeb?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non so abitualmente uso tnt normale ma dipende dalle spedizioni può darsi anke sda perkè ultimamente ho mio cognato ke utilizza questo cmq il costo della spedizione mi viene a fare intorno alle 14/16 euro, potrei valutare anke spedireweb ma nn so, sembra sia Tnt sempre
#10 |
Senior Member
|
Non mi hai detto presso quale negozio lgai presa..Quanto tempo fa?Bad pixels?
Io uso spedireweb,che è sempre Tnt e non ho mai avuto problemi.Il costo è di 7 euro. Te la prendo a 245 sped inclusa,che credo sia il prezzo di regolamento. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
253€ con spedireweb se vuoi e fai tt a carico tuo.
#12 |
Senior Member
|
245 e il mio max,spedire web incluso.
Ti ripeto 245 è il prezzo di regolamento (238+sped,non la puoi vendere qui di più). |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cerco: Vendo: TABLET HUAWEI MEDIAPAD 3G WIFI Feedback: Parecchi.. Guarda il mio profilo!!! Ultima modifica di lucariello86 : 21-02-2011 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
|
dovrei piazzare prima la mia xbox360...quindi per il momento esco....se riesco ti ricontatto!
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pvt per il primo in coda
#16 |
Senior Member
|
prezzo limato di 8€
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Coda, fammi sapere se arriva il mio turno.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
tuo turno ho risposto al pvt fammi sapere se sei interessato ke concludiamo anke se vuoi
![]()
#19 |
Senior Member
|
Il primo in coda sono io..non ho lasciato la coda..
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok sembrava dai pvt ke nn ti avrebbe interessato, cmq code accettate max 48h (domani alle 23.50 per rispetto anke agli altri
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.