|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Gavirate (VA)
|
[VA+sped] Blocco 775: Q8200, P5QD Turbo, 2x2gb Ddr2 800 Kingston KHX6400D2K2/4G
Come da titolo vendo, per amico interessato a smembrare pc per nuova configurazione blocco composto da:
- Core 2 quad Q8200 (testato con intelburntest e superpi) - Scheda madre ASUS P5QD Turbo (scheda nuova di 1 mese da rma) - Ram 2x2gb ddr2 Kingston Hyperx (testate con memtest) Condizioni: Tutto perfettamente funzionante e in garanzia fino a maggio 2011 (per cui allego documento, scheda madre nuova di 1mese da rma). REGOLE: Preferenza a concludere per il solo blocco intero, nel caso si concludesse vi chiedo solo la pazienza di aspettare l'arrivo a breve della nuova configurazione. Prezzo: 175€+spese di spedizione (per proposte o accordi contattatemi via mp) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
se smembri, coda cpu
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: torino
|
coda mb
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Eh la preferenza sarebbe per il blocco completo..cmq se trovassi da vendere tutti ci componenti si potrebbe fare.
@chiccone_99: a breve sento il mio amico e ti faccio sapere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Se smembri coda ram con ritiro a legnano
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
hai pm
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda cpu e mobo
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Chiedo scusa a tutti..assenza causa influenza, il mio amico è attualmente partito per un lavoro all'estero..mi dispiace ma interromperò la vendita fino al suo ritorno, poi ricontatterò tutti gli interessati al blocco!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.