|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
[Mn-Bs + sped] Notebook hp 6730b con schermo rotto
Come da oggetto..
Il pc è tenuto abbastanza bene ma si nota cmq l'uso (domestico) in 2 anni. E' leggermente rovinato su un paio di tasti (tranquillamente utilizzabili) e un po sul tasto sx del pad. Il resto tutto perfettamente funzionante.Non cè la batteria e lo schermo è crepato. Da usare come dekstop di lusso tramite uscita vga oppure per pezzi ri ricambio. Caratteristiche Processore: Intel Genuine T1600 @ 1.66Ghz Scheda video: Mobile Intel GE45 Express Chipset ICH9M-Enhanced Ram: 2048MB DDR2 800MHz 1DIMM + 1024 aggiunti da me TOTALE 3072MB Hard disk: 160 GB HDD Masterizzatore: DVD RW Double Layer Ad-7561s Light scribe Pollici: 15.4" 1280 x 800 resolution Peso: 2.69 Kg. Audio: High Definition Audio support; Integrated stereo speakers Wireless LAN: Intel 802.11 a/b/g mini-pci card LAN: Integrated Broadcom NetLink Gigabit Ethernet Controller (10/100/1000 NIC), 56K V.92 modem ExpressCard / 54 slot, 6-in-1 media reader (SD , HC-SD, MMC, HS-MMC, Sony Memory Stick, Sony Memory Stick Pro, Memory Stick Duo, xD-Picture card) External I/O ports: 4 USB 2.0 ports, VGA, S-video TV out, stereo microphone in, stereo headphone/line out, Firewire (1394a), power connector, RJ-11, RJ-45, serial port, docking connector, battery connector Bluetooth Module integrato Ha praticamente tutto.. Vendo 130 euro. Precedenza al primo che paga
Ho concluso affari,tutti in modo positivo con:stapriat,tone8,gigggi,Dream Sequencer,almar,gigo979,beholder,babanetcom,bardak,and667 e un'altra decina.. Ultima modifica di niko83 : 09-10-2010 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sei vuoi possiamo chiudere. Mandami un pm..
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Quote:
Coda con ritiro a mano
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Risposto..
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.