|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...eak_33645.html
Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per la console PlayStation 3 necessario per giocare su PSN Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
$ony prova a metterci una pezza sopra
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
bisogna dire che come sistema anti pirateria è stato studiato bene..
se alla sony è bastato un aggiornamento rilasciato in meno di 2 settimane a risolvere il problema bravi loro.. Ultima modifica di Alpha4 : 08-09-2010 alle 08:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Normale....lo fa anche Apple per impedire il jail dei suoi dispositivi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E' probabile che se non ci fosse stata questa fuga di materiale dall'interno della stessa $ony, la ps3 sarebbe rimasta inviolata ancora per diversi anni.
Magari con il rilascio di questo aggiornamento, impedendo l'accesso al PSN di chi non aggiorna via internet e inserendo l'aggiornamento obbligatorio nei bluray dei nuovi giochi, questo tool non riuscirà a diffondersi granchè... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
mah guardate erano riusciti ad entrarci anche con una calcolatrice (http://www.digitalnewschannel.com/news/playstation-3-calcolatrice-0-1) quindi non credo che i nuovi fix dureranno molto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
quel che è certo è che le TI, sono tutto tranne normali calcolatrici...ci puoi far girare di tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
@the_misterious: si ma devi ammettere che fa un sacco effetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Bene così, ora xò ci abbassate un cicciolo i prezzi dei giochi? No xchè ok, ve li compriamo originali e ci giochiamo online a gratis, xò 70 euri sono sempre 70 euri...
Parto con la provocazione: Che dite, è forse x questo che xbox vende sempre un filo di +? utenti con 5 console mille DVD home made e svariati account sul live... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
Se fossi in Sony lascerei che un po' di gente si spolpi per questo Jailbreak. Poi dopo un paio di mese eccoti il fix, così chi ha speso 120 euro .. la prossima volta non credo che lo rifarà!
Scherzo ... LOL! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
news già vecchia,dovreste far un update!hanno già bypassato il firmware 3.42,adirittura sono pronti i porting per calcolatrici,sistemi operativi android,presto anche psp ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() una cosa del genere avrebbe senso a parer mio se si potesse: caricare i dvd su hd,preservando cosi l'unità blu-ray upscaling BR/DVD anche via component dvd senza macrovision via RGB scart (e non con un cavo green-fix che esce in composito alla fine) supporto ai flac ripristino gnu/linux 60hz anche su crt spero sony rilasci tutto ciò verso la parte finale del ciclo di vita della ps3 senza che serva un jailbreak.per i giochi invece,fa benissimo a chiudere tutte le falle (esclusa la disattivazione di otherOS),io ne ho pochi,ma buoni ed originali,e va bene così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Sinceramente che una venda più dell'altra o meno poco mi importa, l'importante è che sfornino bei titoli da entrambi le parti ![]()
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Riva del Garda
|
In uk si spende ancora meno. 40-43Eu per i giochi nuovi comprese le ss. In italia è da un pezzo che non prendo più niente...
Per ora hanno trovato solo il sistema di evitare l'update del 3.42 online cambiando i dns della connessione, però nei prossimi giochi in uscita ci sarà il firm nel blue-ray e sarà obbligatorio aggiornare per poter avviare il gioco, quindi .....se sony è riuscita effettivamente a tappare la falla dubito che a breve gli hacker riusciranno a rendere il jail efficace anche con il nuovo firm...imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
si trovano anche a 40-45€ in preorder...
![]() 30€ di differenza mi sembrano tantini eh ![]() ma poi i prezzi calano col passare di breve tempo... in Italia vedo giochi del 2009 ancora a 40€ Kane and Linch 2 ad esempio si trova già a 22,45€ su zavvi ![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
già hackerato anche questo inoltre è unscito un server ftp che ti permette lì'upload delle iso in modo che bypassi il limite dei 4 gb.. inoltre con il nuovo update de psgroove verrà implementato anche ntfs. orami la sony è entrata anche lei nel club
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Riva del Garda
|
@Riccardo82: sei sicuro sia già stato hackerato il 3.42 ? Non mi sembra...semmai hanno trovato il modo di bypassare l'updated cambiando i dns....non mi risulta altro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.