|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Avellino Cerco testina stampante Canon pixma ip 1500
cerco testina in buone condizioni stampante pixma ip 1500
Attendo notizie saluti Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao,io ho la testina,o meglio ho una pixma ip2000 che ha la stessa identica testina,solo che è stata usata poco e quindi ha bisogno di manutenzione col liquido per sistemarla,perchè cosi stampa bene solo se si imposta la qualità massima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per la risposta
allora se mi dici che stampa bene e bisogna fare solo qualke piccola pulizia non ci sono problemi non so quanto possa valere dimmi tu quanto vuoi ciao Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora,di dico esattamente:
i colori funzionano perfettamente,a qualsiasi qualità,stampano perfetti senza sbavature ne niente. Il nero a qualità alta stampa bene,a qualità standart crea qualche linea bianca,e secondo me è solo questione di pulizia,xke non ho mai toccato la testina,ho provato a fargli una pulizia veloce ma non è bastato,e penso sia cosi xke la stampante l'ho usata veramente poco,e stando alle guide su internet usandola poco si secca l'inchiostro. Provo questo pomeriggio con il suo liquido a pulire gli ugelli,poi te la posso mandare,per me si può fare 15€ se vuoi solo la testina,senno 20 x tutta la stampante (poi ci devi aggiungiere le spese di spedizione,in caso della testina penso bastan 7-8 €,per la stampante intera bisogna affidarsi ai corrieri). dimmi te se sei interessato,io provo a far la pulizia intanto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi serve cartuciia per canon pixma ip 1500
ciao a tutti mi chiedevo se qualcuno avesse una testina per canon pixma ip1500 facendomi un buon prezzo grazie
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 'ps: il titolo è sbagliato |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
dai non c'è proprio nessuno????????????????????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo è un po altino un prezzo giusto sarebbe 10 €comprese spedizioni il prezzo che hai proposto tu equivale quasi al costo della stampante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
oddio,10€ comprese le spedizioni è il prezzo della spedizione,se mi trovi una spedizione a meno di 7€ volentieri,ma dubito che mi lascino spedire la testina con raccomandata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho spedito di tutto tramite raccomandata e non mi hanno mai fatto problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok,domani vado a chiedere alle poste e a cercare la busta poi ti ti dico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
è da un sacc che tribolo per quella stampante, nessuno sa dove potrei comprarla?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
anche a me da problemi la testina di stampa della canon pixma 1500, se qualcuno vuole venderla anche a me...oppure mi dice dove comprare una nuova pixma 1500 o una compatibile con le cartucce bc21/24
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
|
anche a me servirebbe... ma ha la stessa testina della ip2000?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.