|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
aggiornamento windows 7 è possilile con hd pulito
ciao a tutti , mi spiego meglio
io ho un portatile con vista originale ora vorrei installare windows 7 ho letto in giro che l'aggiornamento puo fare anche l'installazione pulita ma se io vollessi mettere l'aggiornamento senza vista sotto ,me lo farebbe fare? o per forza ogni volta che devo installare il 7 devo prima metterci vista . sarebbe una bella cosa che windows 7 in fase di installazione mi chiedesse il seriale di vista in modo da non dover metere su ogni volta vista cosa dite si puo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ti racconto la mia esperienza:
portatile in firma con vista oem hp, richiesto ed ottenuto seven hp aggiornamento installato seven non aggiornando ma formattando tutta la partizione C:, risultato? Installazione pulita di seven hp senza tutta la monnezza acer che prima era allegata al vista oem ovviamente il seriale di vista NON funziona per seven il quale ha un seriale tutto suo che va attivato online similmente per il vista oem spero di esserti stato d'aiuto ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
anche io ho un portatile hp con vista oem
l'aggiornamento hp windows 7 non posso ottenerlo perche non rientro nelle date. ora non vorrei prendere un windows 7 upgrade retail e scoprire che non posso passare da wista oem hp a w7 premium aggiornameto poi l'atro dubbio che ho e che mi piacerebbe levarmi è questo: windows 7 upgrade quando fa l'istallazione pulita ,w7 deve formattare un pc con vista o va bene anche se lo trova già formattato vorrei qualche certezza prima di spendere dei soldi per un upgrade |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.