|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Iphone 4 nuovo
Vendo Iphone 4G NUOVO. Causa: Doppio regalo al mio compleanno. Il firmware è il 4.0 e non è "JailBreckato".Se volete aggiorno l'OS e faccio il JailBrack. La garanzia è di 2 anni.
Prezzo: 600 Euro trattabile (di poco) ![]() Chi è interessato mi aggiunga su msn: SOLO SUL FORUM NIENTE TRATTATIVE PRIVATE Ultima modifica di HighVoltage : 19-11-2010 alle 00:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
inserisci la citta nel titolo, altrimenti ti chiudono anche questo 3d
![]()
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
catania ma per adesso sto contrattando con un utente...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
edit: errore post, cancellate, grazie!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ragazzi, stavo in trattativa con questo utente giorni fa, riguardante un i-Pad a prezzo favoloso, l'utente in questione PRETENDEVA pagamento su postepay, dice di essere di catania, ma la carta postepay era intestata ad una persona di milano. Tirate voi le conclusioni, oltretutto le foto non sono reali.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io sono in trattativa, domani mattina dovremmo concludere.
Il ragazzo mi sembra sincero e onesto. Domani spero di portarmi a casa questo iPhone, siccome dovrei esser il primo della sua lista (a quanto pare già un altro utente l'ha contattato, ma ha preso l'impegno con me) ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
usiamo una sola discussione
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.