|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aiuto!La memoria sd e' andata in tilt sono disperato
La memoria sd della mia macchina digitale casio exilim e' andata il tilt durante le mie vacanze.....ho fatto foto per 10 giorni,circa 1030 foto poi improvvisamente mi dice"errore di scheda",non riesco piu' a vedere niente!!la sd e' una sd kentron da 1gb......per fortuna che avevo una sd da 256k di scorta che ho usato per gli ultimi 2 giorni di ferie.........
Non mi interessa il costo della memoria,io voglio solo recuperare le mie foto,i miei ricordi non hanno prezzo.....tornato a casa ho provato ad inserirla nella macchinetta di mia sorella ma anche questa non la riconosce dice"memoria non formattata:formattare?" Vi prego ditemi che se vado da un tecnico e' capace di recuperare i miei dati,ditemi che c'e' un sistema io sono disposto anche a pagare 100 euro ma voglio le mie foto ho fatto un viaggio in solitaria nel nord europa:stoccolma,helsinki,tallin e riga e quindi non essendoci nessun amico con me non ho possibilit di avere delle foto del viaggio.Ho fotografato anche un sacco di belle fanciulle,le repubbliche baltiche son piene di gnocche da paura,quello che ho sempre letto e' tutto vero.................se qualcuno di voi mi sa dare un aiuto vi prometto che pubblico su questo post le foto piu' belle delle fanciulle che ho fotografato....................... Ho perso ore a fare foto,sono ricordi bellissimi e li voglio recuperare vi prego help!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
prova con questo programma http://www.pc-facile.com/download/re...covery/280.htm ...se non risolve fammi sapere che te ne linko un altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
devi collegare la macchina con cavo al pc e avviare il programma ... ti accorgi subito se il software riesce a vedere la sd inserita . Credo che riesca a recuperare tutto o quasi ... dipende dal danno che ha subito la flash
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
E' il piu' bel regalo che ho ricevuto da anni a questa parte.Nei compleanni o natale ricevo sempre i soliti maglioni,magliette che ne ho già a pacchi........questo invece e' un regalo bellissimo,aver recuperato le mie foto,cosi potro' avere un bel ricordo della mia vacanza......Avevo perso un sacco di tempo per fare tutte quelle foto ed ero sinceramente disperato di recuperarle,gli ultimi 2 giorni ero un po' depresso al solo pensiero di aver perso tutto.Oltretutto sono uno dei tanti precari italiani e in luglio ho pure subito un furto da 680 euro....... Grazie,grazie e ancora grazie che dio ti benedica te,la tua famiglia e tutti i tuoi parenti!!!!! Purtroppo gli allegati possono avere solo 24k di grandezza,mi ci vuole un po' di tempo ma appena riesco posto qualche foto..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e sai quanto ti sarebbe costato portare la sd da un tecnico ... altro che 100 euro !!
![]() ora buttala via ... ![]() Ultima modifica di Micha90 : 23-08-2010 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2236972
ecco il link del post dove potete vedere le foto,nella giusta sezione!!!Frequento il forum ogni tanto e non sapevo esistesse una sezione viaggi,pensavo fosse solo di tecnologia e affini.... Ultima modifica di priz71 : 24-08-2010 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Appena l'ho finito mettero' anche un video su youtube,vedrete che roba l'aria del nord sa fare miracoli in certi momenti avevo il mal di testa da tanto ben di dio che c'era in giro!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si ma scusa una cosa , non credo che quei link siano nella giusta sezione ... se uno viene qui per un problema di ssd ,non credo che gli interessano link di foto ...
Per cortesia sposta tutto in una sezione adeguata leggendo prima il regolamento !!! Grazie ... ![]()
MoBo:PEGATRON CORPORATION TRUCKEE(IPMTB-TK)*Chipset:Intel X58 Express*CPU:Intel Core i7 920 @ 2.67GHz*RAM:8.0 GB Canale Triplo DDR3 @ 531 MHz (7-7-7-20)*Sk.Audio:Realtek High Definition Audio +mod*Sk.Vid:Hp x22led Sapphire HD 6950 2GB*Ali:AXP Simplepower 500 Watt V2.20 ATX Power Supply*HD:977 GB Western Digital WDC WD10EADS-65L5B1 3GB/S 5400 rpm + WD ESTERNO 977 GB* |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.