|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
manco da tanto e non so cosa trovo:che c'è di bello?
Salve a tutti e scusate il titolo schifoso
![]() ![]() siccome devo prepararmi una lista di giochi da acquistare per recuperare il tempo perduto, mi chiedevo cosa fosse uscito di interessante e come fosse il mercato dei giochi attuali.. prediligo gli fps ma non disdegno gli altri generi, tranne forse gli strategici in tempo reale. mi sono buttato un pò a leggere recensioni di titoli più o meno recenti e mi è venuto qualche dubbio.. domande sparse: -c'è qualcosa al livello di un system shock 2/deus ex o di half life1/2? i 2 bioshock sono paragonabili o sono capolavori solo se uno non ha visto i precedenti? -com'è fallout 3? -come sono i 2 mass effect giudicati da un gamer che ha visto acqua passare sotto i ponti? ![]() -c'è qualche fps più o meno 'ignorante' che sia anche ben fatto, divertente e vario? -giochi di ruolo come siamo messi? dalle poche recensioni che ho letto sembrano tutti porting semplificati da console...ci sono ancora i polpettoni per pc con 45 mila stats, oggetti, complicazioni e il resto? -esistono ancora i survival horror seri? ieri guadavo speranzoso una rece di resident evil 5, ma che hanno fatto? a leggere pareva un gioco d'azione coi controlli castrati...magari non è cosi. -c'è qualcosa che mette angoscia e paura come il primo silent hill o il primo doom (tenete presente che io considero doom 3 inferiore ai primi 2)? -qualcosa che somigli a max payne anche come caratterizzazione? i titoli in terza persona usciti (da gear of war in avanti) sono a livello di max? -piccole chicche? magari giochi come trine, che ho provato anche sul mio limitato hw attuale e mi sono piaciuti abbastanza scusate ma non ho voglia di leggere millemila recensioni per trarne conclusioni affrettate, penso che molti di voi avranno già giocato a tutti questi titoli e saranno anche abbastanza vecchi da essere saggi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.