|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
|
[Caserta + Sped] AMD Phenom II x4 965 C3
Fattura datata 26/01/2010
Ottimo esemplare, capace di essere stabile ad aria a 4.1 Ghz Lo screen è stato inserito qui: DATABASE UFFICIALE phII : categoria Rock Solid ( è il quinto) Naturalmente ora, avendo un raffreddamento ad aria e con una Temp ambiente di 30° e più non è possibile ripetere quei risultati. In Estate la stabilità assoluta si attesta sui 3.8Ghz: 20 cicli di Linx problem size all Full ![]() Idle ![]() venduto a yukon. Rulez : 1)Precedenza consegna a mano in zone a me comode, e ad utenti con cui ho già trattato 2)coda max 12h 3)non scambio 4)In vendita anche altrove 5)vi chiedo assoutamente di non inquinare il thread, qualsiasi commento fatelo via pvt 6)Ricarica postepay anticipata in caso di spedizione 7)garantisco ottimo imballo,ma non rispondo di eventuali ritardi/danneggiamenti/smarrimenti/furti una volta consegnato il pacco alle poste.Il mio consiglio è quello di assicurare sempre la spedizione
Ultima modifica di Sensi : 31-07-2010 alle 02:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
pm con dati inviato
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
processore venduto a yukon
pacco spedito, codice tracking in pvt
#5 |
Senior Member
|
-pacco ricevuto
-cpu perfetta -imballo a prova di bomba -venditore serio e disponibile per quanto mi riguarda la transazione si è conclusa in maniera super positiva, ciao e alla prox ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non posso che contraccambiare
![]() è sempre un piacere trattare con utenti come te , alla prossima ![]() per i moderatori : si può chiudere , grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.