|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
compro ASROCK A790GXH/128M ma non da nessun segnale video
salve a tutti,mi sono appena arrivati da ekey un athlon x3 440 e una ASROCK A790GXH/128M.monto tutto il pc,vado ad accendere e noto questo:
1)il pc si accende senza che schiaccio il tasto del case,basta mettere su on l alimentatore,e i pin dell accenzione,reset e led del case sono staccati dalla mobo 2)non da segnale video(questo è il vero problema) ho provato a : montare e rimontare tutto(ram e tutto) collegarlo al monitor usando la vga integrata collegarlo al monitor usando la mia 9600 gt fare la prova da bench(cioe ho smontato tutto dal case per timore che la mobo facesse contatto con il case in metallo) MA NIENTE HA CAMBIATO LA SITUAZIONE qua la mia config: athlon x3 440 ASROCK A790GXH/128M 9600 gt lc power 6600 v2.3 600watt un hdd da 500 gb 1X3 gb ram(sono cosi depresso che nn ricordo nemmeno quali siano,mi pare kingstom) raffreddato da ybris eclipse,blake ice gt stealth,laing 350 tutto in un cm 690 aiuto ![]() ![]() PER I MOD: credo sia la sezione piu giusta dove postare,il problema l ho avuto ora che ho cambiato mobo,ma credo c entri qualcosa pure l ali,visto che il pc si accende solo collegando l ali su on
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Modena
|
stesso identico problema! e scheda acquistata allo stesso negozio online... tu hai già spedito indietro la scheda?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.