|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Alone In The Dark 4 : The New Nightmare (2001)
L'ho ripreso solo ora e mi sta facendo pena
![]() Graficamente gli scenari sono bidimensionali a 640x480 quindi l'alta risoluzione la si può avere solo per i modelli 3d, pensavo che ci fossero problemi con i driver e invece era proprio il gioco.. Come giocabilità i controlli sono legnosissimi, per colpire un nemico devi sperare di averlo di fronte altrimenti ti devi girare lentamente (unica possibilità) verso di lui e mirare prima che scompaia o ti salti addosso ![]() Dicono che sto gioco sia identico a RE1 ma io non ricordo che quest'ultimo fosse così difficoltoso nella gestione del personaggio, forse perchè di nemici rapidi almeno all'inizio ce n'erano di meno? Qui in 5 minuti ho trovato 6 cani, un coccodrillo e un mostro che non muore ma scompare e riappare quando vuole ![]() Dite che è passato troppo tempo per farsi ancora piacere giochi così vecchi? PS. Ho finito da poco Cold fear che qualcuno ha bocciato proprio per i controlli e la gestione delle telecamere, facendo un confronto tra questi due mi spiace ma c'è un abisso a favore di cold fear..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
nessuno l'ha mai giocato?
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
si, giocato all'epoca... niente di che, fa meno schifo dell'ultimo comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.